cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

JA Solar ha vinto il premio "Top Performer" di DNV GL per la terza volta

16 giugno 2018 | 18.50
LETTURA: 2 minuti

PECHINO, 16 giugno 2018 /PRNewswire/ -- JA Solar Holdings Co., Ltd. (NASDAQ: JASO), un produttore leader mondiale di prodotti per energia solare a elevate prestazioni, ha annunciato oggi di aver vinto il premio "Top Performer 2018" di DNV GL, un istituto di fama mondiale indipendente di certificazione e di esperti di energia. JA Solar ha ottenuto questo premio per la terza volta. Sia nel 2014 che nel 2016, JA Solar ha superato i testi del prodotto e ha ricevuto la certificazione del prodotto dalla PVEL (una società sussidiaria interamente controllata di DNV GL) e ha vinto il premio "Top Performer".

DNV GL vanta una solida reputazione nell'industria del fotovoltaico. Il suo rapporto annuale PV Module Reliability Scorecard (scheda di valutazione sull'affidabilità dei moduli FV) riguarda le prove e le analisi dei prodotti di moduli di diversi produttori, ed è considerato la valutazione sull'affidabilità dei moduli FV più completa. L'onore del premio "Top Performer" si basa sulla scheda di valutazione sull'affidabilità dei moduli FV di DNV GL. Il test di affidabilità riguarda il ciclo di vita completo del prodotto, che include il ciclo termico IEC, calore umido, radiazioni ultraviolette, carico meccanico dinamico, riduzione PID e test hot spot. I risultati del test forniscono referenze autorevoli per i potenziali acquirenti di attrezzature FV e per gli investitori di centrali elettriche.

JA Solar è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di moduli solari prodotti su larga scala e ad alta efficienza, che possano ridurre efficacemente il costo livellato di elettricità (LCOE). JA Solar ha sempre dimostrato di essere all'avanguardia nell'industria, sia con lo sviluppo e la produzione di massa dei prodotti PERC, sia con l'introduzione dei moduli con doppio vetro e bi facciali PERC da 1500V. Il premio "Top Performer" di DNV GL dimostra inoltre la resistenza tecnica e la capacità di JA Solar di fornire prodotti solari ad elevate prestazioni e di massima affidabilità.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.jasolar.com

Xiaorui Sun+86-10-6361-1888 x1698 bj.sunxr@jasolar.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza