cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

JA Solar espande ulteriormente la propria penetrazione nel mercato messicano

04 agosto 2018 | 16.11
LETTURA: 2 minuti

PECHINO, 4 agosto 2018 /PRNewswire/ -- JA Solar Holdings Co., Ltd. ("JA Solar"), produttore leader mondiale di prodotti per energia solare a elevate prestazioni, ha annunciato oggi che fornirà 404MW dei suoi moduli fotovoltaici a elevata efficienza alla centrale solare che si trova a Puerto Libertad, Messico.

Questo progetto è sviluppato dal gigante globale dell'energia ACCIONA Energy in joint venture con Tuto Energy, che è una delle maggiori centrali solari della regione, pari a quelle che erogano energia per servizi. La generazione di energia elettrica del progetto si prevede che arriverà a 963GWh all'anno e si prevede inoltre che le emissioni di anidride carbonica dell'area locale si ridurranno di 925.443 tonnellate (sistema metrico), che consentirà di promuovere l'energia rinnovabile nella regione.

Ubicata nel deserto di Sonora in Messico, il progetto si trova a operare in condizioni ambientali estreme, caratterizzate da temperature elevate, radiazioni ultraviolette e tempeste di sabbia. Pertanto, è necessario ricorrere all'installazione nella regione di moduli solari a elevata affidabilità. I prodotti di JA Solar hanno superato diversi test di resistenza e ambientali, tra cui test per siccità e sabbia, per il caldo secco e caldo umido, e sono in grado di offrire ottime prestazioni anche in tali condizioni estreme, garantendo un aumento stabile della generazione di energia elettrica.

Le eccellenti prestazioni dei propri prodotti solari hanno anche consentito a JA Solar di creare una stretta collaborazione con la nota società energetica messicana, IEnova, una società controllata di Sempra Energy, e di fornire moduli solari per 200MW per il progetto che la società ha nel deserto di Sonora.

Cao Bo, Vice Presidente di JA Solar, ha commentato così, "Siamo ottimisti per le previsioni del settore e per lo sviluppo dell'energia solare in Messico. Nel 2017 abbiamo costituito una controllata messicana per ampliare la nostra presenza e offrire supporto a clienti e partner nella regione. JA Solar continuerà a operare mirando all'espansione della propria quota di mercato nella regione, e offrendo ai clienti moduli fotovoltaici più efficienti e servizi che si caratterizzano per una sempre maggiore qualità."

Per le richieste degli organi di stampa:

Xiaorui Sun+86-10-6361-1888 int.1698 b.suonar@jasolar.com

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza