cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

XTrend lancia la sua nuova funzione - "Copy Trading"

20 settembre 2018 | 20.45
LETTURA: 2 minuti

LIMASSOL, Cipro, 20 settembre 2018 /PRNewswire/ -- Da quando è stata lanciata a marzo 2018, XTrend è diventata una famosa piattaforma di trading in Europa, dove con le sue capacità di Nano trading, i trader possono imparare e approfittare del trading con un investimento di soli 5$. XTrend ha creato una funzionalità aggiuntiva per migliorare l'esperienza dei suoi utenti, ed è felice di annunciare il lancio della sua nuova funzionalità di social trading "Copy Trading", disponibile per trader professionisti e principianti, che apporta un significativo aggiornamento alla sua app di trading.

"Copy Trading" semplifica il trading

Molti trader hanno delle lacune nella conoscenza del trading poiché non hanno abbastanza tempo per esaminare il mercato e imparare come analizzare le tendenze di mercato dai grafici. "Copy Trading" è stato progettato per gestire questi problemi.

Grazie a "Copy Trading", i trader inesperti ora possono seguire e copiare gli ordini dei trader professionisti ("Master Trader").

"Copy Trading" può aiutare i trader professionisti a guadagnare di più

I clienti che soddisfano determinati requisiti possono diventare Master Trader e acquisire la capacità di condividere il loro portafoglio o la loro strategia attraverso la funzionalità di social trading di XTrend. A seconda dei loro rendimenti, i Master Traders possono ottenere popolarità con la possibilità di permettere agli utenti XTrend di copiare i loro ordini. Più i clienti copieranno gli ordini dei Master Trader, più i Master Trader potranno usufruire delle funzionalità bonus sulla app XTrend.

"Copy Trading" verrà presentata ufficialmente alla fine di settembre 2018. Scopri di più e unisciti a XTrend.

Si applicano i termini e le condizioni per il Social Trading.

Informazioni su XTrend

XTrend è di proprietà ed è gestita da Rynat Trading Limited, un fornitore di servizi finanziari autorizzato, regolato dalla Securities and Exchange Commission di Cipro con licenza n. 303/16.

XTrend offre, attraverso l'applicazione della sua piattaforma di trading, una vasta gamma di strumenti di trading tra cui Forex e CFD per azioni, merci e indici.

Per maggiori informazioni su XTrend, visitare il sito https://www.thextrend.com.

Facebook: https://www.facebook.com/XTrendTradingApp/

Avvertenza di rischio: I CFD sono strumenti complessi e possiedono un elevato rischio di perdere denaro rapidamente dovuto alla leva finanziaria. Il 73,6% dei conti degli investitori della vendita al dettaglio perde denaro quando negoziano CFD con Rynat Trading Ltd. Si deve prendere in considerazione il proprio livello di conoscenza in merito al funzionamento dei CFD e se ci si può permettere di far fronte all'alto rischio di perdere i propri soldi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza