cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

NUTRILITE The Power of 5: per mano contro la malnutrizione infantile

21 novembre 2014 | 10.23
LETTURA: 4 minuti

NUTRILITE The Power of 5: per mano contro la malnutrizione infantile

Per celebrare l'80esimo anniversario di NUTRILITETM, il brand di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo*, AmwayTM ha deciso di promuovere un programma speciale per combattere la malnutrizione infantile: NUTRILITE Little Bits.

I NUTRILITE Little Bits sono integratori alimentari in polvere sviluppati in modo specifico per fornire il giusto apporto di vitamine e minerali essenziali per lo sviluppo fisico e cognitivo dei bambini fortemente malnutriti nei primi 5 anni di vita.

Secondo i dati resi noti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, infatti, oltre 7 milioni di bambini sotto i 5 anni muoiono ogni anno per cause prevenibili. Fra essi, il 45% è direttamente associabile alla malnutrizione.

Al progetto NUTRILITE Little Bits, Amway ha affiancato The Power of 5, una campagna di responsabilità sociale con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema, spesso sottovalutato, della malnutrizione infantile.

L'iniziativa ha come obiettivo principale quello di stabilire un nuovo Guinness World Record: raccogliere il maggior numero di impronte di mani per creare il più grande collage al mondo.

Amway, per ogni impronta raccolta, donerà 1 dollaro in favore di CARE(TM), organizzazione umanitaria internazionale leader nella lotta alla povertà.

Tutti i fondi donati da Amway saranno devoluti per permettere il trasporto e la distribuzione degli integratori alimentari NUTRILITE Little Bits nelle comunità locali che maggiormente necessitano di questo tipo di aiuto – i paesi coinvolti nell’iniziativa sono: Brasile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Haiti, Honduras, Indonesia, Messico, Panama, Venezuela, Vietnam, Sudafrica, Zambia.

Il progetto è promosso su tutto il territorio italiano grazie all’impegno totalmente volontario da parte degli Incaricati alle Vendite Amway. Per ulteriori informazioni: amway.it

NUTRILITE. NUTRILITE(TM) è la marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari* ed è una linea di prodotti più venduta da AmwayTM a livello globale. NUTRILITE è l'unica azienda di integratori alimentari in grado di garantire l’intero processo produttivo: dalla coltivazione al raccolto delle piante, fino al prodotto finito. NUTRILITE è inoltre la sola azienda produttrice di vitamine e minerali a coltivare, raccogliere e lavorare piante che provengono dalle proprie coltivazioni. NUTRILITE è la marca di Integratori Alimentari Ufficiale dell'AC Milan. I prodotti NUTRILITE sono distribuiti in esclusiva da Incaricati alle vendite Amway.

Amway. Amway(TM), che nel 2013 ha raggiunto 11.8 miliardi di dollari di vendite globali, è l’azienda n. 1 al mondo nel settore della Vendita Diretta, secondo Direct Selling News, Global 100. Fondata nel 1959 a Ada, Michigan, negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete composta da oltre 3 milioni di Incaricati presenti in più di 100 Paesi - di cui 30.000 presenti su tutto il territorio italiano. Con più di 900 scienziati, ingegneri e tecnici professionisti impegnati in 75 laboratori R&D e per il controllo qualità in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti innovativi e per affermare l'eccellenza nella ricerca scientifica. I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITE, il brand di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo*, ARTISTRYTM, fra le cinque marche più vendute al mondo nel segmento dei prodotti skin-care di prestigio*, SatiniqueTM, una linea completa di prodotti per l’haircare, ed eSpringTM, il sistema per il trattamento dell'acqua più venduto al mondo*. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l'Incaricato Amway più vicino, è possibile contattare il Servizio Clienti Amway al numero 02 904631 o scrivere all'indirizzo infocenter-it@amway.com. A maggio 2014 è stato inaugurato a Roma, in via Morgagni 30F, il primo Business Center Amway in Italia: uno store di circa 600 mq di superficie in pieno centro città per conoscere e acquistare gli oltre 450 prodotti Amway. www.amway.it

Per maggiori informazioni consulta la NEWSROOM Amway

* Fonte: Euromonitor International Limited

Amway Italia - Corporate Affairs

Mauro Soffientini

Tel: +39 02 90463 453
E-mail: mauro.soffientini@amway.com

Riccardo Gastoni

Tel: +39 02 90463 423
Mob: +39 342 5643245
E-mail: riccardo.gastoni@amway.com

Connexia – Ufficio stampa Amway Italia

Alessandra Bassani

Tel: +39 02 8135541 int. 221
Mob +39.335.5280667
E-mail: alessandra.bassani@connexia.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza