cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

"Introduzione di GAP™ (Good Authentication Practice) Aegate nei dispensari ospedalieri"

30 luglio 2015 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

MELBOURN, Inghilterra, July 30, 2015 /PRNewswire/ --

Il protocollo GAP è il risultato delle attività del Progetto accademico pilota a sostegno della FMD condotto a Oxford, ovvero il primo processo attivo di verifica dei medicinali provato in un dispensario ospedaliero che serve vari ospedali.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150610/748687 )

Aegate desidera riconoscere la leadership di Bernhard Naughton e del personale del servizio sanitario britannico (NHS) che lo hanno coadiuvato nella definizione delle Linee guida della prassi GAP, attualmente sottoposte alla valutazione di una rivista accademica peer-reviewed in attesa della loro pubblicazione formale.

GAP™ è un marchio di fabbrica depositato di Aegate.

Per ulteriori informazioni su GAP™, contattare Aegate.

A proposito di Aegate  

Con una storia documentata di circa 3 miliardi di farmaci scansiti ad oggi, con un tasso medio di 200.000 transazioni l'ora nelle 20.000 farmacie attraverso l'Europa, Aegate è il principale leader di mercato attivo nella verifica dei farmaci. Reach, Assure e Protect sono i servizi di Aegate, per soddisfare le esigenze di tutti gli stakeholder. Supportato a livello internazionale egualmente dai produttori e dai farmacisti, Aegate è una società europea con sedi in tutta Europa. La nostra missione è quella di proteggere i pazienti dai farmaci contraffatti, richiamati o scaduti.

Operiamo in tempo reale, in un sistema altamente sicuro, al fine di verificare l'autenticità dei farmaci dispensati. Quest'opera di monitoraggio, senza soluzione di continuità, dall'azienda produttrice alla farmacia, è pienamente conforme ai requisiti richiesti della normativa Europea per i medicinali falsificati (FMD). La rete Aegate, supporta inoltre servizi di messaggistica che forniscono informazioni aggiuntive al farmacista nel momento della dispensazione, sulla consulenza regolatoria o di sicurezza sui farmaci, sull'educazione al paziente e informazioni di aderenza terapeutica.

Per maggiori informazioni su Aegate, si prega di visitare il sito http://www.aegate.com

Informazioni di Contatto per i media:Sean O'Connell Responsabile Marketing & Comunicazionemarketing@aegate.comT: +44-1763-268-160

Company Contact: Graham Smith Commercial Director Aegate Ltd Cambridge Technology Centre Melbourn SG8 6DP UK T: +44-1763-268160 M: +44-7785-748970

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza