cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

3INA lancia la UV Collection: la bellezza che va oltre il visibile

12 giugno 2017 | 09.01
LETTURA: 2 minuti

LONDRA, June 12, 2017 /PRNewswire/ --

Un 2017 all'insegna dei party, ma con bagliori nuovi e brillanti. Accendi la notte.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/521275/3INA.jpg )

3INA esplora la dualità notte-giorno, luce-buio, con la sua nuova UV Collection. Si tratta di una gamma di prodotti fluorescenti reagenti ai raggi UV in una palette progettata per truccare il viso in modo discreto per il giorno, prima di trasformarlo con spettrali bagliori fosforescenti sotto le luci UV.

Pronta per il lancio nel momento apicale della stagione dei festival, la UV Collection di 3INA promette un'alternativa cool all'estetica bohéemienne eccessivamente sfruttata negli ultimi anni. Come tutte le collezioni di 3INA, questi prodotti stimolano creatività, espressività e un atteggiamento aperto e giocoso.

La make-up artist che guida la campagna, Anne-Sophie Costa, descrive così la collezione: "Spinta da questi colori fluorescenti e accesi, volevo ideare la campagna per la collezione UV senza troppe restrizioni ed evitando tutto ciò che potesse essere troppo grafico o forzato. Mi sono ispirata alla duplice funzionalità della collezione e alla capacità dei prodotti di portare chi li indossa dal giorno alla notte in modo inaspettato." 

Il packaging secondario della collezione UV rende omaggio ai volantini originali della acid house e dei rave degli anni '80 e '90, riportandoli in vita con forme geometriche distorte e netti colori neon che ricordano l'atteggiamento edonistico di quel periodo.

La collezione è accompagnata da un film ipnotico diretto dal fotografo londinese Mehdi Lacoste, con una colonna sonora contraddistinta dalla vibrante musica elettronica del produttore londinese CKTRL, reduce da una collaborazione con Sampha.

I prodotti, grazie a un componente otticamente attivo, sviluppano una fluorescenza luminosa sotto la luce UV e sono formulati con ingredienti innovativi che facilitano l'uso prolungato, l'idratazione e un finish brillante. I Fluoro Cream Eyeshadow contengono una resina dall'effetto avvolgente che li mantiene resistenti all'acqua e alle grinze per tutta la notte, mentre gli agenti gelificanti rendono i Fluoro Lip Gloss più lisci e cremosi.

La collezione "UV" di 3INA viene lanciata in eclusiva presso  Selfridges il 9 giugno e sarà disponibile in tutto il mondo nei negozi 3INA, sul webstore 3INA  e su asos.com a partire dal 12 giugno.

Qui è possibile vedere le immagini.

Informazioni su 3INA

La visione di 3INA, radicata in un'estetica basata sulla fiducia in sé, con un atteggiamento positivo e inclusivo, è mettere in discussione la bellezza come concetto standardizzato. Il colore è la nostra lingua e i nostri prodotti sono strumenti di espressione personale. Crediamo che la bellezza debba essere audace. Deve essere divertente. Deve spingerci a provare cose nuove. Ah, e si pronuncia MEE-NAH.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza