cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Thermo Fisher Scientific apre a una nuova era della spettrometria clinica di massa con il primo analizzatore da laboratorio completamente integrato al mondo

12 giugno 2017 | 09.01
LETTURA: 3 minuti

L'analizzatore clinico per la spettrometria di massa Thermo Scientific Cascadion presentato a EuroMedLab 2017

ATENE, Grecia, 12 giugno 2017 /PRNewswire/ -- EuroMedLab – Thermo Fisher Scientific ha presentato l'analizzatore clinico per la spettrometria di massa Thermo Scientific Cascadion ad EuroMedLab, un prodotto che riunisce la semplicità d'uso degli analizzatori clinici con la selettività e la sensibilità degli spettrometri di massa tandem liquido cromatografia (LC-MS/MS).

L'analizzatore completamente automatico è stato progettato per essere usato in molti ambienti diversi, tra cui laboratori di enti ospedalieri, e per fornire risultati per una serie di esami clinici. L'analizzatore clinico Cascadion sarà a disposizione per dimostrazioni in occasione di EuroMedLab 2017, che si terrà dal giorno 11 fino al 15 giugno ad Atene, Grecia. Il Cascadion sarà in vendita in Europa, e successivamente negli Stati Uniti, dopo avere ricevuto le necessarie approvazioni cliniche.

"Thermo Fisher ricopre una posizione unica per poter offrire un analizzatore clinico basato sulla nostra piattaforma leader di settore per la spettrometria di massa," ha dichiarato Alan Sachs, responsabile scientifico presso Thermo Fisher Scientific. "È stato progettato per fornire ai laboratori clinici una soluzione che sia efficiente ed efficace nel fornire risultati per alcuni degli esami clinici più richiesti. Cascadion ha le potenzialità per poter definire nuovi standard nella rilevazione e misurazione di campioni specialistici di piccole molecole nel laboratorio clinico."

Il sistema Cascadion è stato completamente progettato e realizzato prodotti e tecnologie Thermo Fisher. Pronto all'uso, è stato progettato per essere usato dal personale di laboratorio, non richiede il possesso di conoscenze specifiche.

Per maggior informazioni sull'analizzatore clinico per spettrometria di massa Cascadion o su altre soluzioni Thermo Fisher per i laboratori di diagnostica clinica, visitare www.thermofisher.com/Cascadion.

Informazioni su Thermo Fisher ScientificThermo Fisher Scientific Inc. è un'azienda leader mondiale per i servizi al settore scientifico, con entrate che superano i 18 miliardi di dollari e oltre 55.000 dipendenti nel mondo. La nostra missione è di consentire ai nostri clienti di creare un mondo più sano, pulito e sicuro. Aiutiamo i nostri clienti ad accelerare il mondo delle scienze nella ricerca e nella risoluzione di sfide analitiche complesse, a migliorare la diagnostica dei pazienti e aumentare la produttività di laboratorio. Attraverso i nostri marchi di alto livello, Thermo Scientific, Applied Biosystems, Invitrogen, Fisher Scientific e Unity Lab Services, offriamo una combinazione unica di tecnologie innovative, comodità di acquisto e supporto completo. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.thermofisher.com

Contatto organi di stampa:

Charlotte McCormackTelefono: 1+ 508-207-3696E-mail: charlotte.mccormack@thermofisher.comSito web: www.thermofisher.com

oppure

Contatto per investitori: Ken ApicernoTelefono: 781-622-1294E-mail: ken.apicerno@thermofisher.com

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/490215/Thermo_Fisher_Scientific_Logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza