cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

La stampante per vetrini "print-on-demand" aiuta i laboratori di anatomia patologica ad eliminare il rischio di identificazione dei campioni, rimanendo sempre efficienti

19 luglio 2017 | 16.59
LETTURA: 3 minuti

NUSSLOCH, Germania, 19 luglio 2017 /PRNewswire/ -- Leica Biosystems ha annunciato oggi di avere aggiunto HistoCore PERMA S, stampate di vetrini "print-on-demand" al portafoglio di prodotti per l'identificazione dei vetrini. PERMA S è una stampante compatta di vetrini "print-on-demand", che consente di realizzare stampe di alta qualità, e al tempo stesso rendere sicura l'identificazione del campione nelle postazioni di taglio.

"Siamo davvero entusiasti di poter ampliare il nostro portafoglio con l'aggiunta della stampante di vetrini HistoCore PERMA S" ha dichiarato Matthias Weber, Presidente di Leica Biosystems. "PERMA S è una soluzione comoda e facile da usare, che riduce gli errori di etichettatura dei vetrini dei pazienti. Il risultato: una maggiore sicurezza per i pazienti e un flusso di lavoro sempre efficiente."

PERMA S elimina la necessità di costose etichette stampate o manoscritte, con stampe a 300 dpi per facile lettura e codici a barre di alta qualità. Inoltre, con i vetrini dedicati PERMASLIDE, molati e angoli a 45 °, si ottengono stampe sempre affidabili e di elevata qualità.

Con un ingombro minimo di 180 mm x 320 mm x 219 mm (7.1 pollici x 12.6 pollici x 8.6 pollici), PERMA S ottimizza l'uso dello spazio di laboratorio lasciando libero più spazio.

PERMA S consente di stampare in colore nero o a colori vetrini bianchi, eliminando la necessità di stampare su costosi vetrini colorati. PERMA S è facile da usare, grazie alla cartuccia da 100 vetrini, facili da caricare, che può essere sostituita rapidamente. sono disponibili inoltre cartucce aggiuntive per caricare vetrini di differente tipologia.

Per rendere ancora più potente la stampante per vetrini PERMA S, tra gli accessori opzionali ci sono un PC con schermo touch da 11.6" e uno scanner per codice a barre USB.

Informazioni su Leica BiosystemsLeica Biosystems è leader mondiale nelle soluzioni e nell'automazione del flusso di lavoro. In quanto unica azienda con un workflow dalla biopsia alla diagnosi, vantiamo una posizione esclusiva che ci consente di eliminare le barriere tra ciascuna di queste fasi. La nostra mission di "Progredire nella diagnostica oncologica e migliorare la vita delle persone" è al centro della nostra cultura aziendale. I nostri prodotti facili da usare e sempre affidabili migliorano l'efficienza del flusso di lavoro e la sicurezza diagnostica. La società è presente in più di 100 Paesi. Possiede strutture di produzione in 9 Paesi, organizzazioni organizzazioni di vendita e di assistenza in 19 Paesi e una rete internazionale di rivenditori. La Società ha sede in Germania, a Nussloch. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito Web LeicaBiosystems.com.

Contatto organi di stampa: Courtney Hill, Global Brand Marketing SpecialistTelefono: +1.847.405.7041LBS-GlobalMarketing@leicabiosystems.com

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/521698/HistoCore_PERMA_S_hero_screen_scanner_right_9288.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza