cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Partecipa al convegno Alma Lasers sul rimodellamento del corpo nel corso del quale verranno presentate sia soluzioni minimamente invasive che non invasive

31 agosto 2017 | 13.02
LETTURA: 2 minuti

BARCELLONA, Spagna, August 31, 2017 /PRNewswire/ --

Il convegno si terrà al 8th 5 Continent Congress (5CC), Barcellona, sabato 2 settembre 10:00-11:00, stanza 133-134  

Alma Lasers è un innovatore globale di soluzioni laser, fototerapiche, a radiofrequenza e ad ultrasuoni rivolto ai mercati dell'estetica e della chirurgia; sarà presente al prossimo congresso 5CC nello stand #44 sabato 2 settembre alle ore 10. AlmaLasers presenterà al convegno, il rimodellamento del corpo, introducendo sia soluzioni minimamente invasive che non invasive.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/547581/Alma_Lasers_LipoLife.jpg )

Durante lo svolgimento del congresso, il dott. Gerhard Sattler racconterà la sua esperienza clinica con Alma LipoLife, la piattaforma più avanzata nel campo della liposuzione, Skin Tightening & Fat Grafting. LipoLife garantisce un tasso di vitalità del tessuto adiposo superiore al 95%. La procedura risulta essere rapida e performante grazie ad un kit completo che consente così di ripristinare facilmente il volume tessutale del paziente.

"LipoLife ci consente di ottenere in modo semplice e veloce cellule adipose di alta qualità pronte per essere reintrodotte nell'immediato. Grazie alla sua perfetta integrazione con le procedure di liposuzione, LipoLife è una soluzione comoda e altamente efficace per il modellamento di tutto il corpo," dott. Gerhard Sattler, dermatologo, Rosenpark Klinik, Darmstadt, Germania.

Il dott. Fernando Urdiales, medico presso l'Istituto Medico Miramar, presenterà l'Accent Prime, la piattaforma più avanzata per il rimodellamento del corpo, il rassodamento della pelle e la cosmesi estetica. Tale piattaforma combina le più recenti ed innovative tecnologie ad ultrasuoni e a radiofrequenza per offrire trattamenti efficaci e altamente personalizzati, dai risultati naturali e duraturi.

Durante il convegno, Alma organizzerà una lotteria dove il vincitore potrà scegliere il premio che desidera tra:

Oppure

Informazioni su Alma Laser:

Alma Lasers è un innovatore globale di soluzioni laser, fototerapiche, a radiofrequenza e ad ultrasuoni rivolto ai mercati dell'estetica e della chirurgia. Consente ai professionisti di offrire procedure sicure ed efficaci, permettendo altresì ai pazienti di beneficiare di tecnologie e trattamenti all'avanguardia clinicamente testati.

Visita l'indirizzo http://www.almalasers.com

Per ulteriori informazioni: Hila Aviel Alma Lasers +972-4-627-5357, hila.aviel@almalasers.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza