Home . Immediapress . Salute e Benessere . Prophilo Haenkenium: la novità di IBSA per proteggere la vitalità della pelle

Prophilo Haenkenium: la novità di IBSA per proteggere la vitalità della pelle

SALUTE E BENESSERE
Prophilo Haenkenium: la novità di IBSA per proteggere la vitalità della pelle

Dalla natura preziosa della Salvia Haenkei, la formula che nutre la bellezza della pelle.

IBSA, azienda farmaceutica specializzata in prodotti per la medicina estetica a base di acido ialuronico, per sviluppare la crema antiossidante dedicata al mantenimento della vitalità cellulare, è partita osservando e indagando la generosità della natura.

È così che ha scoperto nella Salvia haenkei, salvia originaria del sud america, particolarmente presente in Bolivia e che può rapidamente raggiungere gli oltre 2 metri di altezza, le sue specifiche ed evidenti proprietà antiossidanti.

Dell’habitat naturale della Salvia haenkei fa parte, a pieno titolo, il piccolissimo, leggiadro e stupefacente colibrì boliviano che, svolgendo anche la funzione di impollinatore, prende la sua vitalità dalla corolla tubolare dal vividissimo color rosso corallo.

La combinazione con un complesso di acido ialuronico naturale ad alto e basso peso molecolare, ha permesso di formulare una crema in grado di proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce e di contrastare lo stress ossidativo che la nostra pelle subisce tutti i giorni causato dagli stili di vita scorretti e dall’inquinamento che ci circonda.

Profhilo® Haenkenium® è disponibile da fine giugno negli ambulatori di dermoestetica e, da settembre, acquistabile on line su www.ibsaskincare.it e nelle farmacie convenzionate.

Per info:
Tania Pirazzini, Dermoaesthetic Business Unit Manager – IBSA Farmaceutici Italia srl
Cell: 392/7519980 – tania.pirazzini@ibsa.itwww.ibsaderma.com