cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

PEUGEOT e ATP annunciano una partnership globale

04 novembre 2015 | 09.38
LETTURA: 3 minuti

PEUGEOT e ATP annunciano una partnership globale

PARIGI, November 4, 2015 /PRNewswire/ --

Oggi PEUGEOT e ATP hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per una nuova partnership globale che avrà inizio nel 2016. La collaborazione prevede che PEUGEOT diventi l'auto ufficiale del circuito ATP World Tour con un parco macchine che potrà contare su 500 veicoli in tutto il mondo.

PEUGEOT diventerà un Platinum partner dell'Association of Tennis Professionals e fornitore ufficiale di macchine per più di 20 tornei ATP World Tour. Tra 508, 3008, 5008 ed Expert Tepee saranno più di 500 le auto che verranno utilizzate per fornire servizi di trasporto ai giocatori, agli arbitri, a VIP e al pubblico nel corso di eventi organizzati da ATP.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

http://www.multivu.com/players/uk/7679151-peugeot-and-atp-announce-global-partnership/

Sono più di trent'anni che PEUGEOT ha un forte legame con il mondo del tennis e tra i suoi testimonial può contare campioni del calibro di Novak Djokovic, il numero uno al mondo, David Ferrer, Juan Martin del Potro, David Goffin, Jeremy Chardy, Benoit Paire, Tommy Robredo, Gilles Simon, Alize Cornet e Belinda Bencic. Grazie a questa nuova partnership PEUGEOT avrà la possibilità di rendere ancora iù forte il suo rapporto con il mondo della racchetta facendo in modo che la sua presenza in 160 nazioni possa essere associata al circuito ATP.

L'ATP Executive Chairman  & President Chris Kermode ha affermato: "PEUGEOT può vantare una storia ricca di successi con il nostro sport e questa collaborazione a lungo termine con ATP World Tour renderà ancora più solida la posizione che questo marchio d'auto ha nel mondo del tennis. Grazie al successo che hanno i nostri eventi a livello mondiale siamo felici di avere la possibilità di lavorare con un marchio internazionale importante come PEUGEOT e di poterlo inserire nel nostro crescente gruppo di partner."

Maxime Picat, PEUGEOT CEO, ha dichiarato "PEUGEOT e il tennis danno una grande importanza a valori come prestazione, innovazione ed eleganza, le stesse caratteristiche che vogliamo condividere con i nostri clienti.

PEUGEOT e Roland Garros collaborano da più di 30 anni. Questa nuova partnership con l'ATP World Tour è lo sviluppo naturale della nostra strategia che vede il tennis come un'importante piattaforma per promuovere il marchio PEUGEOT a livello mondiale durante tutto il corso dell'anno."

Oltre che sui campi di gioco, PEUGEOT sarà presente anche sul sito ATPWorldTour.com, il portale digitale principale dedicato al tennis e che nel 2014 ha registrato più di 325 milioni di visite e diventerà anche partner di ATP World Tour Uncovered, il programma televisivo settimanale dedicato al circuito ATP trasmesso in 170 nazioni che offre la possibilità ai fan di scoprire il dietro le quinte dell' ATP World Tour.

Riguarda la conferenza stampa di PEUGEOT e ATP World TOUR su Periscope dal canale @Peugeot (collegamento attivo solamente per 24 ore).

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151102/282819 )

Video:       http://www.multivu.com/players/uk/7679151-peugeot-and-atp-announce-global-partnership/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza