cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Jacuzzi fa tappa a Cortina d'Ampezzo per la Coppa del Mondo di Sci

24 gennaio 2017 | 11.53
LETTURA: 3 minuti

Jacuzzi fa tappa a Cortina d'Ampezzo per la Coppa del Mondo di Sci

Il 28 e 29 gennaio sport, benessere e divertimento in occasione delle gare sulle nevi della "Regina delle Dolomiti"

Cortina d’Ampezzo (BL) - Dopo la tappa a Garmisch Partenkirchen del 21 e 22 gennaio, la Coppa del Mondo di Sci torna in Italia a Cortina d’Ampezzo per le suggestive gare del 28 e 29 gennaio.

Regina delle Dolomiti, le sue montagne sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, Cortina d'Ampezzo è anche Regina degli sport outdoor invernali ed estivi ma anche Regina del glamour: teatro di numerosi eventi culturali e mondani di rilevanza internazionale, sportivi e non, è soprattutto una classica tappa della Ski World Cup.

Inoltre Cortina d’Ampezzo ospiterà l’edizione 2021 dei Campionati Mondiali di Sci Alpino: dopo cinque candidature, la Fis durante il suo 50° congresso, ha infatti valutato con favore il progetto predisposto dalla Fondazione Cortina 2021 e dalla Federazione Italiana Sport Invernali e con l’unanimità dei voti ha ufficialmente consegnato nelle mani della Fisi e della località ampezzana l’organizzazione dell’evento iridato.

Jacuzzi in qualità di Event Sponsor della manifestazione animerà le piste innevate della prestigiosa località sciistica con varie attività all’insegna del benessere e del divertimento.

Jacuzzi sarà presente a Cortina d’Ampezzo con due delle sue spa, una nella zona dell’arrivo delle gare e l’altra in Piazza Angelo Dibona, location che ospiterà nelle serate del 27 e 28 gennaio la Bib Draw Ceremony - cerimonia di assegnazione delle pettorine ai 15 migliori atleti in gara.

Durante l’intervallo tra le manche della competizione sarà inoltre possibile giocare a “Scia e Vinci” (http://www.jacuzziski.com/it-it/), il concorso a premi lanciato da Jacuzzi sulla sua pagina del sito web a sostegno delle iniziative di sponsorizzazione della Coppa del mondo, con splendidi gadget distribuiti a tutti i partecipanti.
Durante il corso dell’intera manifestazione la presenza del brand Jacuzzi sarà inoltre amplificata dalla presenza di banner e gonfiabili in tutto il paese.

Inoltre, durante le gare sponsorizzate da Jacuzzi del 28 e 29 gennaio, per promuovere l’iniziativa e raccogliere il favore anche dei più piccoli, in prossimità delle piste sarà presente anche la mascotte di Jacuzzi, un papero che distribuirà omaggi e flyer, mentre la SPA a bordo pista ospiterà splendide modelle.

Performance, benessere e innovazione tecnologica i valori che l’azienda leader nel mondo dell’idromassaggio condivide con lo sci professionistico e che, unitamente a un business in continua crescita nel settore del contract e delle spa idromassaggio sono alla base della scelta di Jacuzzi di rinnovare la partnership con la Audi FIS World Cup per ben 11 gare della stagione 2016-2017.

Il calendario completo delle gare maschili e femminili di sci alpino è il seguente:

• 12-13 Novembre, Levi (Finlandia)
• 26-27 Novembre, Lake Louise (Canada)
• 2-4 Dicembre, Beaver Creek (USA)
• 17-18 Dicembre, Val d’Isere (Francia)
• 19 Dicembre, Alta Badia (Italia)
• 22 Dicembre, Madonna di Campiglio (Italia)
• 21-22 Gennaio, Garmisch Partenkirchen (Germania)
• 28-29 Gennaio, Cortina d’Ampezzo (Italia)
• 31 Gennaio, Stoccolma (Svezia)
• 25-26 Febbraio, Crans Montana (Svizzera)
• 4-5 Marzo, Kranjska Gora (Slovenia)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza