cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAI, Serie A: Roma avanti a Bergamo. Per Milan e Inter quote in discesa

18 agosto 2017 | 16.00
LETTURA: 3 minuti

Giallorossi favoriti a 2,30 nell’insidiosa trasferta contro l’Atalanta ‐ A Crotone il blitz di Montella vale 1,55, stessa offerta per i nerazzurri in casa contro la Fiorentina.

Milano, 18 agosto 2017 - Primo vero banco di prova per la Roma targata Di Francesco e in quota è subito battaglia per i giallorossi. La stagione 2017/18 inizierà a Bergamo, domenica pomeriggio, contro un’Atalanta che negli ultimi cinque incroci non ha mai perso con i giallorossi (tre pareggi e due vittorie). Da SNAI arriva comunque fiducia a Dzeko e compagni, avanti a 2,30 contro il 3,20 di Gasperini e il 3,25 del pareggio. Nelle cinque amichevoli disputate da fine luglio a oggi, la Roma è sempre andata a segno, ma ha anche incassato almeno una rete a partita. Anche stavolta il Goal è avanti a 1,53 (sarebbe il quarto consecutivo contro l’Atalanta), mentre per l’Over si sale a 1,70.

Milan e Inter, quote ambiziose - Dalle incertezze di una grande squadra, alle ambizioni di due club che puntano in alto dopo troppe stagioni passate in secondo piano. Il Milan tornerà in campo forte del 6‐0 allo Shkendija nei playoff di Europa League e in casa del Crotone il pronostico è tutto dalla parte di Montella, avanti a 1,55 contro il 5,75 dei rossoblù e il 4,25 del pareggio. Per l’Inter, invece, l’appuntamento è a San Siro con una Fiorentina ancora in pieno “work in progress” e per questo fortemente penalizzata dai quotisti. La vittoria nerazzurra si gioca a 1,55, per il «2» l’offerta arriva a 6,25, con il pareggio a un corposo 4,00. La sfida a distanza tra le due squadre milanesi continua anche nelle scommesse sul piazzamento a fine campionato: il tabellone vede leggermente meglio i rossoneri, al momento dati terzi a quota 3,00; l’Inter è invece perfettamente in bilico tra la terza e la quarta posizione, entrambe a 3,50.

La carica delle neopromosse - Dalle gioie della Supercoppa al debutto insidioso con una neopromossa. Lazio chiamata a tenere alta la concentrazione per la sfida all’Olimpico contro la Spal, per la quale comunque le quote non si prestano a dubbi. Tutto sull’«1» sul tabellone SNAI, che dà i biancocelesti a 1,25; la rivincita spallina, dopo il ko incassato nell’amichevole di luglio, sarebbe un colpo da 11 volte la posta, con il segno «X» a 5,50. Altro campo, altra neopromossa, in questo caso al debutto assoluto in Serie A: il Benevento inizia la nuova avventura da Genova, contro la Sampdoria, in un esordio in salita in tabellone. Il blitz giallorosso pagherebbe 5,75, strappare un punto sarebbe un traguardo da 3,65. Più semplice il cammino blucerchiato almeno dopo la vittoria in Coppa Italia che ha parzialmente cancellato i tre ko consecutivi nelle amichevoli estive: la squadra di Giampaolo vale 1,65.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 – e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza