Home . Immediapress . Sport . Happy Hour e Spagna-Italia all’ippodromo SNAI San Siro: torna la Spritz Night

Happy Hour e Spagna-Italia all’ippodromo SNAI San Siro: torna la Spritz Night

Corse in notturna, happy hour sotto le stelle e maxischermo per seguire in diretta gli azzurri nel match decisivo per la qualificazione a Russia 2018.

SPORT
Happy Hour e Spagna-Italia all’ippodromo SNAI San Siro: torna la Spritz Night

Milano, 1 settembre 2017 – Sabato 2 settembre riparte la stagione del Galoppo e per festeggiare l’Ippodromo SNAI San Siro ha in programma una speciale “Spritz Night”. Dopo l’esordio dello scorso 1 luglio, che ha coinvolto migliaia di persone, torna la formula aperitivo che trasforma l’ippodromo milanese nel luogo in cui arte, musica e ippica si fondono all'interno di un’atmosfera unica e suggestiva.

Per l’occasione lo storico impianto diventerà anche location privilegiata per assistere ad una serata di grande calcio internazionale. Dalle 20.45 sarà proiettata in diretta su maxischermo la partita Spagna-Italia, match decisivo per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

I cancelli dell’impianto apriranno alle 18.00, l’ingresso sarà gratuito per tutti. Protagonista indiscusso della serata sarà lo spritz “on the rocks”, servito nelle postazioni all’interno dell’ippodromo. Per accompagnare i cocktail, sarà possibile gustare le specialità offerte dalle diverse postazioni food truck, in perfetto stile “happy hour”.

Il via alle corse è previsto per le ore 19.30, con un convegno che anticipa un autunno ricco di appuntamenti importanti. Il programma sarà composto da sei corse, da tenere d’occhio il Premio Saga alla terza corsa, il Premio Nico e Vittorio Castellini alla quarta e il Premio Asta Selezionata alla quinta.

Ma le sorprese non finiscono qui. Ad accompagnare la serata uno speciale DJ Set. Nell’unico ippodromo al mondo dichiarato monumento di interesse nazionale sarà quindi possibile ballare sotto le stelle al ritmo delle hit dell’estate. Un altro appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dello sport, e per chi vuole salutare l’estate celebrando il rito dell’aperitivo in un contesto eccezionale.

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.3495359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI