Home . Immediapress . Sport . SNAI - F1, Gp Singapore: quote in rosso a Marina Bay, Vettel favorito due volte

SNAI - F1, Gp Singapore: quote in rosso a Marina Bay, Vettel favorito due volte

SPORT
SNAI - F1, Gp Singapore: quote in rosso a Marina Bay, Vettel favorito due volte

Sebastian Vettel favorito su tutta la linea per il Gp di Singapore, 14° appuntamento del mondiale di Formula 1 che si correrà nel week end

Premiato il feeling della Ferrari con il circuito della prossima sfida: Seb conduce le scommesse su qualifiche (a 2,25) e gara (a 2,75) - Hamilton primo inseguitore: il successo del britannico si gioca a 3,25.

Milano, 14 settembre 2017 - Sebastian Vettel favorito su tutta la linea per il Gp di Singapore, 14° appuntamento del mondiale di Formula 1 che si correrà nel week end. Sul circuito di Marina Bay, ricco di curve sinuose, la velocità di punta conta meno e, per ammissione dello stesso Toto Wolff, numero uno della Mercedes, le Ferrari partono, sulla carta, avvantaggiate. Non stupisce quindi che, dopo la doppietta Spa-Monza con cui Lewis Hamilton si è portato in vetta alla classifica piloti, i quotisti SNAI virino bruscamente su Sebastian Vettel: il driver della Ferrari - che tra l’altro è anche detentore del record di vittorie a Singapore, quattro - è favorito per la pole position e per il successo in gara. A 2,25 la quota per la partenza davanti a tutti, a 2,75 quella sul primo posto finale. Una doppietta che a Vettel, a bordo della Rossa, è riuscita nel 2015: ripeterla a due anni di distanza pagherebbe quattro volte la scommessa.

Hamilton insegue - Il vantaggio della Ferrari, però, non è abissale: Lewis Hamilton insegue a distanza ravvicinatissima. È dato a 2,50 per la pole position (sarebbe la 70ª in carriera, con la quale aumenterebbe ancora il record assoluto) e a 3,25 per il successo in gara. Da seguire con attenzione anche le due Red Bull, pure potenzialmente avvantaggiate dalle caratteristiche del circuito. Le chance di vittoria per Daniel Ricciardo e Max Verstappen non sono elevatissime (entrambi pagano 7,50), ma quelle di salire sul podio sono concrete, rispettivamente offerte a 2,00 e 2,15. I due piloti della scuderia anglo-austriaca si piazzano addirittura meglio di Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas, dati a 8,00 e 12 per arrivare primi al traguardo. I due finlandesi se la giocheranno comunque per il podio: 2,35 per Raikkonen, 2,50 per Bottas.

Mondiale verso l'equilibrio - Il Gp di Singapore, dunque, potrebbe dare l’ennesimo scossone alle giocate sul titolo piloti, dove Lewis Hamilton e Sebastian Vettel si sono alternati nel ruolo di favorito. Al momento le quote danno al britannico un vantaggio sensibile: il quarto trionfo iridato è un’ipotesi a 1,45, il quinto centro di Seb sale invece a 2,75. Ma con un successo in rosso la situazione quote potrebbe facilmente bilanciarsi.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI