Home . Immediapress . Sport . SNAI – Serie A: Juve-Toro, in quota è solo «1». Higuain, il ritorno al gol vale 1,85

SNAI – Serie A: Juve-Toro, in quota è solo «1». Higuain, il ritorno al gol vale 1,85

Favoritissimi i bianconeri, a 1,40; la vittoria del Torino, ancora imbattuto, si gioca a 7,75 – El Pipita e Dybala sono i bomber più attesi, la rete di Belotti è a 3,30 – Napoli a Ferrara, l'undicesimo successo in campionato è a 1,22.

SPORT

Milano, 22 settembre 2017 – Juve, cinque vittorie su cinque; Torino ancora imbattuto, con tre vittorie e due pareggi: il derby di sabato sera mette una contro l'altra due squadre in salute, pienamente in linea con i rispettivi obbiettivi. Il pronostico SNAI però è nettamente bianconero: il segno «1» non supera 1,40, il «2» vale 7,75, alto anche il pareggio a 4,75. A favore della Juve anche i precedenti: otto vittorie e un pari negli ultimi dieci derby. Lo scorso anno, però, il Toro ha reso alla Juve vita durissima, maledicendo solo i finali di partita: all'andata i bianconeri confezionarono il 3-1 finale segnando due gol negli ultimi dieci minuti; al ritorno il pareggio di Higuain arrivò solo al 90', e fu pesantissimo in ottica scudetto. In ogni caso al derby torinese negli anni recenti non sono mai mancate le reti: fra campionato e Coppa Italia sono sei Over nelle ultime sette sfide. Un'altra gara con almeno tre gol è in lavagna a 1,53, l'ipotesi Under si gioca a 2,35. Risultato più probabile, il 2-0, a 7,25.

Sorpresa Ljajic - In questo avvio di stagione sta un po' latitando, ma nella stagione passata è stato implacabile, con tre centri nei due derby: Gonzalo Higuain resta uno dei più attesi in zona gol e la sua quota per una rete domani è la più bassa, insieme a quella di Dybala: 1,85. Più difficile il cammino per Belotti, dato a 3,30. Un gol di Ljajic, uno dei più in forma del Toro, è in lavagna a 5,00.

Milan da «2» - Tutte favorite le altre grandi: a bassa quota Napoli e Roma, in campo domani pomeriggio contro Spal e Udinese. La macchina da gol di Sarri cerca a Ferrara l'undicesimo successo consecutivo a cavallo tra due campionati: il «2» su SNAI è a 1,22, l'impresa della Spal è data a 14. Situazione analoga per la Roma che ospita l'Udinese: l'«1» è offerto a 1,25, il blitz friulano viaggia a 11, il pari si attesta a 6,00. Domenica, l'Inter se la vede a San Siro con il Genoa. Alcuni impacci recenti della squadra di Spalletti non impediscono ai quotisti di tracciare un pronostico schiacciato sull'«1», a 1,27, con il Genoa a 12. Più in equilibrio Sampdoria-Milan, con il successo rossonero a 2,00 e l'«1» dei padroni di casa, ancora imbattuti, a 3,50. La Lazio, uscita a pezzi dal match con il Napoli, è comunque candidata alla vittoria al Bentegodi contro il Verona: «2» biancoceleste a 1,57, arduo il compito degli uomini di Pecchia, a 6,25.

Crotone, «1» pesante - Già determinante in chiave salvezza il match tra Crotone e Benevento. Favorito l'«1» calabrese a 1,90, il pareggio, che per i campani sarebbe il primo punto del campionato, è in lavagna a 3,40, mentre il «2» è proposto a 4,25. Il Cagliari, reduce dallo stop interno con il Sassuolo, gioca ancora in casa, con il Chievo: avanti il segno «1», a 2,25, ma i veneti non sono lontani, a 3,25. A tendenza «1» anche il derby Sassuolo-Bologna, con il successo neroverde a 2,10 contro il 3,65 dei rossoblù. Posticipo domenicale al Franchi, tra Fiorentina e Atalanta. Anche qui la quota dell'«1» è la più bassa, a 2,20. La vittoria dei nerazzurri, reduci dalla scorpacciata con il Crotone (5-1), è a 3,20.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.3495359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI