cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAI, Serie A: Napoli, caccia al nono "2". Il miracolo del Genoa vale 8,75

24 ottobre 2017 | 17.02
LETTURA: 3 minuti

SNAI, Serie A: Napoli, caccia al nono

Otto vittorie esterne consecutive per Sarri, considerando anche lo scorso campionato: un altro colpo in trasferta vale 1,35 - Negli ultimi due anni a Marassi la sfida è finita 0-0, una nuova «X» è a 4,75

Milano, 24 ottobre 2017 - Sconfitta onorevole a Manchester, pareggio un po' stretto con l'Inter; due soli gol fatti in tre partite, compreso il successo per 1-0 sulla Roma: il Napoli ha provvisoriamente abbandonato le abitudini di questo primo scorcio di stagione, che l'avevano visto segnare una media in campionato di circa quattro gol a partita. Per i quotisti SNAI può riprendere la marcia mercoledì sera a Marassi contro il Genoa. Le quote sono eloquenti: il «2» vale appena 1,35. Sarebbe la nona vittoria esterna consecutiva, considerato anche il finale dello scorso campionato. Ben più remunerativa la «X» a 4,75, per non parlare della vittoria genoana, data a 8,75. Napoli favoritissimo, dunque, ma non solo: prevista una gara con almeno tre reti complessive, con l'Over che non sale oltre 1,55 e un Under che arriva a 2,30. Il Genoa ha inaugurato una mini serie positiva, con il pareggio in casa del Milan preceduto dalla vittoria di Cagliari. Negli ultimi due anni ha strappato al Napoli due preziosi pareggi per 0-0: il terzo in fila vale 14 volte la giocata. Risultato più probabile, lo 0-2, a 7,00.

Milan, un «2» delicato - Quota sul filo per Vincenzo Montella: il Milan proprio non ingrana e il match in trasferta con il Chievo è pieno di insidie per i rossoneri. I gialloblu sono in gran forma, nonché due punti più su in classifica. Le quote danno parziale fiducia a Montella, favorito ma non troppo: il «2» viaggia a 2,20, si punta invece a 3,25 sul pareggio. Nei 32 precedenti disputati fino a ora il Chievo ha vinto solo due volte contro il Milan e in entrambi i casi si giocava al Bentegodi: il terzo centro dei gialloblu - l’ultimo risale al 2005 - è piazzato a 3,45. Rebus al centro dell’attacco per i rossoneri: sulle fasce quasi certo l’impiego di Suso e Çalhanoğlu, in mezzo toccherà a uno tra Kalinic, André Silva e Patrick Cutrone. Nel dubbio i quotisti SNAI li danno tutti e tre a 2,75 per una marcatura.

Ancora Lazio a 1,70 - Diametralmente opposto il momento della Lazio che continua a vincere sia in campionato che in coppa. I successi consecutivi dei biancocelesti sono arrivati a sei, le quote dicono che il filotto può allungarsi domani nella trasferta di Bologna, dove il «2» viaggia a 1,70. A 3,80 il pareggio, il successo degli emiliani (che non battono i biancocelesti dal 2012) è pagato cinque volte la posta. Tendenze contrastanti in tema di gol: la Lazio segna tantissimo (con 24 reti ha il secondo miglior attacco della Serie A) il Bologna realizza e subisce poco (8 gol fatti, 9 incassati). Il risultato è un grande equilibrio nella scommessa Under/Over: una gara con meno di tre reti totali è opzione da 1,90, un finale da tre o più gol vale 1,90. Inter in campo questa sera a San Siro contro la Sampdoria: quote in nerazzurro nonostante i blucerchiati viaggino veloce in campionato. L’«1» vale 1,45, a 4,50 il pari, blitz doriano a 6,50.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza