Home . Immediapress . Sport . SNAI, Champions: Juventus e Roma, quote da ottavi

SNAI, Champions: Juventus e Roma, quote da ottavi

SPORT

Le due italiane vicine alla qualificazione: bianconeri favoritissimi ad Atene, il «2» è a 1,23; la vittoria giallorossa con il Qarabag viaggia rasoterra, a 1,08.

Milano, 4 dicembre 2017 – Dopo il colpo di Napoli torna in campo domani la Juventus. Obiettivo, ottavi di Champions, un traguardo a un passo: nell'ultima partita del girone, i bianconeri affrontano in trasferta un Olympiacos ormai fuori da tutto e il pronostico è nettamente sbilanciato sul «2», dato da SNAI a 1,23. A 5,75 si gioca il pareggio, mentre il successo greco arriva a 13 volte la scommessa. Nel girone, la Juventus è seconda con un punto di vantaggio sullo Sporting, con il quale avrebbe la meglio anche in caso di arrivo a pari merito. I portoghesi devono quindi battere il Barcellona al Camp Nou, impresa offerta a 7,00, e sperare che la Juve non vinca ad Atene. Blaugrana comunque favoriti, a 1,43, con il pareggio dato a 4,75.

Azeri a 28 - Ha il destino in mano e gli ottavi in vista anche la Roma, che con una vittoria domani in casa con il Qarabag passa sicuramente il turno. Cosa ben più che probabile, a giudicare dal segno «1», che non supera 1,08 su SNAI. Gli azeri comunque meritano rispetto: hanno fatto naufragio solo con il Chelsea (10 gol subiti tra andata e ritorno), ma per il resto hanno tenuto il campo con grande dignità, cedendo di misura in casa contro la Roma (1-2) e inchiodando l'Atletico Madrid a due pareggi. Un'altra prestigiosa «X» ha una quota stellare, 11, l'ipotesi di un successo è addirittura fantascientifica, a 28. Attualmente terzo, a due punti dalla Roma, l'Atletico è obbligato a vincere a Stamford Bridge e sperare che la Roma non vada oltre il pareggio. Favorito il Chelsea a 2,05, la «X» è a 3,40, il successo spagnolo a 3,60.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI