SNAI, Serie A: Napoli, in quota è già riscatto. Il "2" al Toro plana a 1,65

Granata in serie positiva, ma sfavoriti (a 5,25) nella sfida di domani – La squadra di Mihajlovic è primatista di pareggi, un'altra «X» si gioca a 4,00 – Juve da «2» a Bologna, Inter a 1,33 con l'Udinese, Milan avanti a Verona.

Milano, 15 dicembre 2017 – Un gol nelle ultime tre partite, un solo punto nelle ultime due: la frenata del Napoli è stata brusca, dopo un inizio travolgente. Ma i quotisti rimangono ottimisti sulle chance azzurre, tanto da proporre quote molto favorevoli per il match di domani in casa del Torino. Il «2» del Napoli su SNAI non supera un modesto 1,65, mentre la vittoria dei granata, reduci da quattro pareggi seguiti dalla vittoria esterna con la Lazio, è un colpo da 5,25. Gli immediati precedenti sono terribili per Mihajlovic, che nella stagione scorsa ha subito dieci gol in due partite (a Torino finì 0-5). Tra le due squadre la «X», data a 4,00, manca da nove sfide ed è un esito da prendere in considerazione, visto che il Toro è fin qui la squadra con più pareggi in Serie A, otto su sedici. Il Napoli è tradizionalmente squadra da Over, ma da qualche tempo sta viaggiando a ritmo di Under (quattro nelle ultime cinque partite), una tendenza condivisa dal Toro. I quotisti SNAI vedono un ritorno all'antico per la squadra di Sarri e presentano l'Over a livelli contenuti, 1,67, con l'Under a 2,10. Probabili reti da entrambi i versanti: Goal a 1,63.

Bologna, l'ultima gioia nel 1998 - Domenica va in trasferta anche la Juventus, impegnata a Bologna. Il pronostico è decisamente favorevole ai bianconeri, il cui successo è dato a 1,45. Propizie anche le statistiche: il Bologna non vince in casa con la Juve dal 1998 e negli ultimi dieci confronti al Dall'Ara il «2» è apparso ben sette volte. L'ipotesi del pareggio è in lavagna a 4,50, un ritorno rossoblù alla vittoria è a 7,00. La squadra di Donadoni quest'anno ha sempre fatto gol in casa, tranne nell'incontro con il Napoli. Una rete al bunker bianconero (fra campionato e Champions la Juve non incassa gol da cinque partite) si gioca a 1,73.

Roma a 1,25 - L'Inter è chiamata a confermarsi capolista domani pomeriggio contro l'Udinese. I friulani sembrano rigenerati dopo l'avvento in panchina di Oddo e hanno vinto le ultime due partite senza subire gol, tuttavia confermarsi a San Siro sarà difficile: il segno «1» nerazzurro è a 1,33, la «X» a 5,25, il «2» dell'Udinese vale 9 volte la scommessa. Ancora più bassa la quota della vittoria della Roma in casa con il Cagliari: 1,25. Il «2» sardo è un'impresa da 11. Domenica all'ora di pranzo il Milan rende la visita al Verona, che ha battuto in Coppa Italia in settimana. Su SNAI il bis rossonero è ritenuto molto probabile, a 1,60. Il Verona ha perso sei partite in casa su otto, un exploit vincente è dato a 5,25. Interessante il posticipo domenicale tra Atalanta e Lazio: padroni di casa avanti a 2,25, anche se la Lazio fuori casa ha sempre vinto (sette su sette), derby escluso. Un altro «2» biancoceleste è a 3,05.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 – e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it