Home . Immediapress . Sport . SNAI, Champions: Roma-Shakhtar, quote thriller. Entrambe viaggiano a 1,87

SNAI, Champions: Roma-Shakhtar, quote thriller. Entrambe viaggiano a 1,87

SPORT

Giallorossi favoriti nell'"1X2" di domani sera, ma per quanto riguarda il passaggio del turno regna un perfetto equilibrio - Idea supplementari, la qualificazione romanista all'extra time vale 18.

Milano, 12 marzo 2018 - Equilibrio assoluto tra Roma e Shakhtar Donetsk nelle quote sulla qualificazione ai quarti della Champions League. Sul tabellone SNAI entrambe le formazioni, alla vigilia del ritorno degli ottavi (all’andata, in Ucraina, è finita 2-1 per i neroarancio), sono piazzate a 1,87. Quanto al pronostico della sola partita di domani sera, i giallorossi sono favoriti piuttosto nettamente, a 1,70 contro il 3,90 sul pareggio e il 4,50 sul blitz dello Shakhtar. Insomma, la vittoria giallorossa è nell'aria, bisogna solo vedere se basterà, a livello numerico, a garantire la qualificazione. Il quadro della situazione risulta difficile da leggere anche alla luce di altri fattori: i giallorossi hanno perso le ultime 4 sfide con gli ucraini, ma nelle gare interne di Champions, quest’anno, sono imbattuti e non hanno ancora subito gol. Dal canto loro, gli ospiti hanno vinto le ultime cinque partite giocate segnando reti a valanga, ben 18. Riuscirà la Roma a contenere la verve dell’attacco ucraino? Possibile, ma difficile: l’«1+No Goal», la scommessa sulla Roma vincente senza subire gol, è data a 3,55.

Roma ai rigori a 33 - Considerando la buona propensione alla rete degli ucraini, i quotisti SNAI reputano quindi probabile che riescano a trovare la porta. Tant’è che danno a bassa quota sia l’Over (almeno tre reti complessive), che il Goal (entrambe le formazioni a segno), offerti rispettivamente a 1,55 e 1,50. Il 2-1 giallorosso è uno dei risultati esatti più probabili, a 8,25. È quindi da mettere in conto l’eventuale qualificazione della Roma dopo i supplementari (a 18) o i calci di rigore (a 33).

Montella sbatte contro un "Mou" - In calendario domani anche il ritorno della sfida tra Siviglia e Manchester United. Il primo round, giocato in Spagna, è finito 0-0, risultato che avvantaggia nettamente la squadra di José Mourinho: la qualificazione dei Red Devils è data infatti a 1,45. Per gli andalusi, la quota sale a 2,70. Al Siviglia, tecnicamente, basta un pareggio con almeno un gol per andare avanti, ma la squadra di Vincenzo Montella dovrà fare i conti con il granitico bilancio dello United in casa: in 20 partite stagionali ha ottenuto 17 vittorie, due pareggi e solo un ko, subendo appena 9 reti (meno di 0,5 a partita). Le quote piazzano i Red Devils come favoriti, a 1,60, contro il 3,85 sul pareggio e il 6,00 per il colpo del Siviglia.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.