Home . Immediapress . Sport . SNAI – Mondiali 2018: Il Brasile prende la vetta, Germania e Spagna completano il podio

SNAI – Mondiali 2018: Il Brasile prende la vetta, Germania e Spagna completano il podio

SPORT

La brillante vittoria nel test con l'Austria fa calare la quota della Seleçao, ora favorita assoluta. I campioni in carica seguono a 5,75, spagnoli a 7,00. Indietro la Russia: il successo dei padroni di casa vale 60 volte la giocata.

Milano, 11 giugno 2018 – Brasile avanti a tutte, poi Germania e Spagna. Questo il podio dei Mondiali sul tabellone SNAI a tre giorni dal calcio d'inizio. Fino a qualche giorno fa brasiliani e tedeschi erano sullo stesso piano, ma la fiducia nel Brasile è cresciuta dopo l'ultimo test sostenuto con l'Austria e finito 3-0 per la Seleçao. Oggi il Brasile è a 5,00, mentre la Germania, che invece dall'Austria è stata battuta 2-1 qualche giorno prima, segue a 5,75. La Spagna, che due giorni fa ha vinto soffrendo con la Tunisia (1-0), è data a 7,00. Poi la Francia: disinvolta e autorevole contro l'Italia, è stata poi stoppata sul pari dagli Stati Uniti, ciò che ha provocato un leggero ritocco alla quota mondiale, da 7,00 a 7,50. Il lotto delle maggiori pretendenti è chiuso, a 8,00, dall'Argentina, che arriva in Russia sulla scorta di un solo test, piuttosto facile, con Haiti (vittoria per 4-0).

Ronaldo a 25 - Si va poi in doppia cifra, a partire dal Belgio, dato a 12. Si sale a 18 con l'Inghilterra, a 25 con il Portogallo, a 30 con Croazia e Uruguay, a 40 con la Colombia. Il fatto di giocare in casa non sembra alzare di molto le azioni della Russia, il cui avvicinamento al Mondiale è stato in effetti deludente: tre sconfitte e un pareggio da marzo a oggi. Il trionfo finale è un'ipotesi che vale 60 volte la posta.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI