Home . Immediapress . Sport . SNAI - Mondiali 2018: Messi, prova d'appello, il riscatto su rigore si gioca a 5,00

SNAI - Mondiali 2018: Messi, prova d'appello, il riscatto su rigore si gioca a 5,00

SPORT

Dopo l'errore contro l'Islanda si punta su una rete della Pulce dagli 11 metri - Albiceleste favorita a 2,05, vittoria croata a 3,90 – Francia-Perù, Bleus a 1,30 – Danimarca avanti con l'Australia.

Milano, 20 giugno 2018 - Vietato sbagliare ancora per l’Argentina dopo il mezzo flop con cui ha esordito ai Mondiali del 2018. Con l’Islanda è finita 1-1, ora l’Albiceleste dovrà affrontare un’avversaria molto più quotata, la Croazia, che ha vinto e convinto nel debutto contro la Nigeria. I quotisti SNAI prevedono un match difficile, mantenendo però la fiducia nella squadra di Sampaoli, favorita a 2,05. Il pareggio, in ottica qualificazione, andrebbe bene per la Croazia ed è dato a 3,30, mentre il successo della nazionale di Dalic (che una sola volta ha vinto nei precedenti giocati) arriva a 3,90. E a proposito di passaggio del turno, Argentina e Croazia sono le due favorite per andare agli ottavi: l’Albiceleste avanti è a 1,25, la nazionale a scacchi paga 1,15 ed è, tra l’altro, favorita per chiudere al primo posto il Girone D, opzione data a 1,95.

Mandzukic gol a 4,50 - Il match di domani allo Stadion Nizhny di Novgorod sarà l’occasione di riscatto per Leo Messi, protagonista in negativo nell’1-1 con l’Irlanda. Il numero 10 argentino ha sbagliato un rigore ed è proprio su questa eventualità che i quotisti Snai si concentrano. Una rete della Pulce dal dischetto vale 5 volte la posta, riscattarsi con un semplice gol pagherebbe 2,50. Tra i croati il pericolo maggiore è un rappresentante della Serie A: Mario Mandzukic è l’uomo gol più probabile, a 4,50.

Francia-Perù, c'è Guerrero - Sempre domani si giocano due partite del Gruppo C. Dopo aver vinto con l’Australia La Francia proverà a rimanere a punteggio pieno. Obiettivo più che possibile contro il Perù, tornato ai mondiali dopo 36 anni assenza. Bleus nettamente favoriti a 1,30, a 3,90 li pareggio e a 6,00 la vittoria dei peruviani. Nella gara di domani all'Ekaterinburg Arena la nazionale andina dovrebbe schierare dal 1° minuto il suo capitano Paolo Guerrero, arrivato in extremis al mondiale (dopo l’annullamento della squalifica per doping) e dato a 5,00 per una rete. Va a caccia del secondo successo, che potrebbe valere la qualificazione agli ottavi, anche la Danimarca, favorita a 1,95 contro l’Australia. Il pareggio vale 3,35, la vittoria dei Socceroos pagherebbe 4,25.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.