Home . Immediapress . Sport . SNAI – Serie A: Ancelotti, terzo successo a tiro, per la Samp il Napoli è tabù

SNAI – Serie A: Ancelotti, terzo successo a tiro,
per la Samp il Napoli è tabù

SPORT

I blucerchiati hanno perso le ultime cinque gare di fila con gli azzurri, che a Marassi giocano da favoriti, a 1,53 - Juve a bassa quota nella trasferta di Parma, ma nell'ultima sfida al Tardini, nel 2015, vinsero i gialloblù.

Milano, 31 agosto 2018 - E' a punteggio pieno assieme alla Juventus e può restarci dopo la terza giornata di Serie A. I numeri sono con il Napoli alla vigilia del match contro la Sampdoria, che si giocherà domenica sera a Marassi. Eloquente il bilancio degli ultimi confronti diretti, con cinque vittorie consecutive degli azzurri: la sesta è valutata 1,53 su SNAI. Si punta a 4,25 sul pareggio, mentre il ritorno al successo della Samp (che non batte il Napoli dal maggio del 2010) pagherebbe 6 volte la posta investita. Nelle prime due giornate il Napoli ha dimostrato una spiccata attitudine alla rimonta: sotto con la Lazio, ha vinto per 2-1 all’esordio, ha poi ribaltato lo 0-2 rimediato nei primi 45 minuti contro il Milan, battendo per 3-2 i rossoneri al San Paolo. Un altro successo adrenalinico è un’idea che fa volare in alto le quote: si punta a 25 sul parziale finale 1/2, ossia sulla possibilità che gli azzurri, sotto all’intervallo, vincano poi al 90’. Buone le probabilità di assistere a una gara vivace, soprattutto per via delle statistiche più recenti: 6 delle ultime 7 sfide sono terminate in Goal, quindi con entrambe le formazioni a segno, opzione data a 1,70 per il prossimo incontro.

CR7 in gol a 1,40 - L’ultima volta che giocò al Tardini, nel 2015 con il Parma praticamente già nel baratro societario, la Juventus rimediò una clamorosa sconfitta. Domani i bianconeri arrivano ancora nello stadio dei gialloblù, appena tornati in Serie A, e un nuovo ko desterebbe altrettanto clamore: la terza vittoria della squadra di Allegri in altrettante partite è un’opzione data a 1,18 appena su SNAI. Il pareggio vale 6,75 mentre un’affermazione emiliana sarebbe un incredibile colpo, a 18. La statistica recente dei match giocati al Tardini è fatta di incontri con poche reti: negli ultimi sei match, per quattro volte la gara è finita 1-0 (a favore dell’una o per l’altra), poi ci sono stati un 1-1 e uno 0-0. Difficilmente, però, con l’attuale potenza d’attacco della Juve, si assisterà a un’altra partita da Under (quindi con meno di tre reti complessive), idea da 2,30. Molto più probabile che si chiuda con almeno tre marcature, l’Over scende a 1,55. Attesissimo, dopo due giornate a secco, il primo gol di Cristiano Ronaldo: CR7 dovrebbe finalmente sbloccarsi e la sua rete numero uno con la maglia bianconero vale appena 1,40.

Inter avanti a Bologna - Sempre domani, si gioca anche l’anticipo tra Bologna e Inter, appaiate a un punto in classifica dopo le prime due giornate. Tra le due, è più probabile che sia l’Inter a trovare la prima vittoria, data a 1,55 contro il 3,90 del pareggio e il 6,50 sugli emiliani. A caccia dei tre punti anche la Lazio, che ha infilato due ko fino a qui: i biancocelesti sono favoritissimi contro il Frosinone: 1,21 la loro quota, contro il 6,50 sul pari e il 13 sugli ospiti. Infine, c’è grande equilibrio nell’anticipo di questa sera tra Milan e Roma: rossoneri a 2,45, segno «X» a 3,35, giallorossi a 2,90.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.