cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAI - Marquez-Hamilton, domenica da campioni: il mondiale in coppia è a 3,50

18 ottobre 2018 | 12.42
LETTURA: 2 minuti

Il pilota spagnolo e quello britannico sono a un passo dal titolo nelle due competizioni e i trader puntano sul trionfo nello stesso giorno - Anche per le rispettive gare il tabellone spinge i due leader in classifica: il successo del pilota Honda a Motegi è a 2,25, ad Austin il driver Mercedes vola a 1,65.

Milano, 18 ottobre 2018 - Il traguardo è a un passo per entrambi e anche i traders di SNAI puntano sulla doppietta. Marc Marquez e Lewis Hamilton potrebbero conquistare già domenica i titoli mondiali in MotoGp e Formula 1. Allo spagnolo, primo in classifica a +77 punti su Dovizioso, basterà vincere in Giappone per festeggiare e chiudere i giochi, mentre il driver Mercedes dovrà puntare al primo posto negli Stati Uniti e sperare che Sebastian Vettel (a -67) non arrivi in seconda posizione. Quasi una formalità per i quotisti, che a quattro gare dalla fine dei due campionati danno il trionfo in contemporanea dei due piloti a 3,50.

Primi anche in pista - Hamilton e Marquez partono ovviamente in prima fila anche nelle scommesse sul vincitore delle rispettive gare: il successo del britannico ad Austin, dove con la Mercedes ha conquistato le ultime quattro edizioni, si gioca a 1,65 sul tabellone SNAI, mentre la vittoria dello spagnolo a Motegi (la pista di casa della Honda) pagherebbe 2,25. Vettel e Dovizioso cercheranno di mettere il bastone tra le ruote ai due leader mondiali, ma soprattutto nel caso del tedesco il compito non sarà semplice: Seb insegue come sempre il rivale ma è offerto a 4,00 e ha alle spalle l’altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, a quota 6,50. Dovizioso, invece, proverà a ripetere l’impresa dello scorso anno, quando si aggiudicò la gara in Giappone con un sorpasso decisivo proprio su Marquez, all’ultimo giro; un colpo che stavolta pagherebbe 2,50. Poche, infine, le speranze degli outsider: in Formula 1 ci provano le Red Bull con Max Verstappen a 15,00 e Daniel Ricciardo a 20,00, mentre in MotoGp sono in agguato le Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Viñales, tutti e due a 7,50.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 – e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza