cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Nuove limitazioni alle dimensioni del bagaglio a mano

12 giugno 2015 | 18.51
LETTURA: 1 minuti

COLONIA, Germania, June 12, 2015 /PRNewswire/ --

A causa dell'alto numero di articoli pubblicati sul tema dell'etichetta "Cabin OK" della International Air Transport Association e delle tante domande ricevute da clienti preoccupati, RIMOWA GmbH di Colonia desidera chiarire la propria posizione in merito alle nuove limitazioni di IATA per il bagaglio a mano.

La notizia che IATA abbia recentemente rese note le nuove disposizioni per le dimensioni del bagaglio a mano, la fattibilità delle quali è al momento materia di studio presso diverse compagnie aeree, è corretta.

RIMOWA desidera chiarire di non sostenere alcun piano di riduzione delle dimensioni standard del bagaglio a mano, né di avere mai proposto tali misure a IATA o ad alcuna altra compagnia aerea.

Se altre compagnie accetteranno e introdurranno le nuove regole per le dimensioni del bagaglio a mano, RIMOWA sarà ovviamente in grado di offrire ai propri clienti prodotti delle dimensioni corrispondenti.

RIMOWA desidera inoltre puntualizzare che in passato, nonostante le raccomandazioni di IATA, non è stata applicata alcuna linea guida standard per i bagagli a mano, dal momento che ogni compagnia aerea è autorizzata a stabilire autonomamente le dimensioni del bagaglio a mano consentite sui propri voli.

RIMOWA GmbH Birgit Wenners Responsabile comunicazioni e relazioni con il pubblico Richard-Byrd-Str. 13 50829 Colonia Germania Telefono:+49-221-956417-0 bwenners@rimowa.de

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza