cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Al via la campagna pubblicitaria 2016 di Moby e Tirrenia. Spot in onda sulle più importanti tv e radio italiane

23 maggio 2016 | 11.57
LETTURA: 4 minuti

Al via la campagna pubblicitaria 2016 di Moby e Tirrenia. Spot in onda sulle più importanti tv e radio italiane

Milano, 23 maggio 2016 - Le vacanze sono finalmente alle porte e molti cominciano a pianificare le partenze per le mete turistiche preferite, tra cui le spiagge da sogno di Sardegna, Sicilia, Corsica, Elba e Tremiti. Ma come arrivarci? Il modo migliore per raggiungere in assoluto relax il mare delle nostre Isole è viaggiare con Moby e Tirrenia grazie alle quali la vacanza comincia dal viaggio.

L'essenza della fuga dalla routine quotidiana, il viaggio verso spiagge baciate dal sole non può che cominciare con le navi Moby e Tirrenia: è questo il concetto della nuova campagna Armando Testa, che comunica in modo ironico e impattante la vita di chi le sue vacanze con le due Compagnie le ha già prenotate. Una campagna che conferma ed evidenzia la forza del connubio Moby-Tirrenia, che offre ai propri clienti una vasta scelta di tratte, orari e porti di partenza e, in alta stagione, partenze sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le Isole.

Lo spot TV, la cui creatività è stata ideata da Giulia Ricciardi (art) e Lorenzo Marzetti (copy), sotto la direzione creativa di Erik Ravelo e Vincenzo Celli, è stato girato tra Milano e Livorno e prodotto da Blow Up, con la regia di Enrico Trippa.

E' in onda anche una campagna radio, con divertenti soggetti in cui il tema delle vacanze e le caratteristiche della promozione vengono raccontati in modo originale. La produzione è affidata a Eccetera.

In parallelo è in corso anche una campagna stampa ed affissione dove fanno da testimonial due delle più importanti ammiraglie della flotta del Gruppo.

La pianificazione è a cura di Media Italia.

Con Moby e Tirrenia trovarsi sotto l’ombrellone sulle proprie spiagge preferite quest’anno è ancora più semplice e vantaggioso. È già in vigore da qualche giorno la grande offerta, valida fino al 31 dicembre 2016, con la quale è possibile viaggiare da e per la Sardegna a prezzi più che accessibili. Tariffe eccezionali su varie tratte: due passeggeri con un’auto potranno infatti viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:

- Livorno-Olbia-Livorno
- Piombino-Olbia-Piombino
- Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

Per maggiori informazioni sulle tariffe, www.moby.it e www.tirrenia.it.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità 2015/2016 e della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie. Il gruppo Onorato ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.

Per informazioni:
Capo Ufficio stampa Onorato Armatori SpA:
Lorenza Priamo: +39 335 8267367 – lorenza.priamo@onoratoarmatori.com

Piercarlo Cicero: +39 342 8657935 – piercarlo.cicero@onoratoarmatori.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza