cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Genova-Olbia: da oggi fino a sei corse in più grazie alla nuova Moby Tommy

23 giugno 2016 | 12.56
LETTURA: 2 minuti

Con il restyling della nave salgono a 6.040 i passeggeri e 2.115 i posti auto giornalieri su questa linea

Milano, 23 giugno 2016 - 144 nuove corse e fino a 6 partenze al giorno: a partire da oggi la linea Genova-Olbia viene potenziata grazie al restyling a cui è stata sottoposta la Moby Tommy, una delle ammiraglie della flotta.

Lavori straordinari che garantiscono 209 cabine in più, un incremento di 836 posti letto a disposizione dei clienti e una qualità ancora maggiore dei servizi di bordo. All’interno della nave, lunga 212 metri e con una capacità di 2.200 passeggeri e 1.000 automobili, 300 cabine e comode poltrone, oltre ai tanti servizi disponibili: dal ristorante à la carte al self-service, passando per la pizzeria, la piscina con zona solarium, la gelateria, la caffetteria, un caratteristico Admiral Pub, le cabine dedicate agli ospiti che viaggiano con animali e l’area bambini con video games e maxi-schermo.

La Compagnia della Balena Blu ha dunque deciso di posizionare la Moby Tommy su una linea di grande importanza come la Genova-Olbia, dove sarà attiva insieme alla Moby Drea e alla Moby Otta fino al 31 ottobre con traversate quotidiane. Grazie all’introduzione di questa ulteriore unità, salgono quindi a 6.040 i passeggeri e a 2.115 i posti auto giornalieri su questa linea, ed il contributo della Moby Tommy - che nei giorni di maggior traffico partirà a breve distanza da Moby Drea e Moby Otta -, sarà determinante soprattutto nelle date di alta stagione, in cui l’ampia capacità di posti ulteriori messi a disposizione permetterà di trovare più facilmente posto, a tariffe competitive.

La Moby Tommy sarà impiegata (insieme alla Moby Aki) anche, dal 25 giugno al 17 settembre, sulla tratta Civitavecchia-Olbia, con corse diurne.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza