Home . Immediapress . Trasporti e Logistica . Tirrenia, sconti ai tifosi del Lecce

Tirrenia, sconti ai tifosi del Lecce

TRASPORTI E LOGISTICA

La compagnia propone a tutti gli abbonati una riduzione del 20% sulla tratta Termoli-Isole Tremiti

Lecce, 24 novembre 2016 - Tariffe agevolate per i tifosi abbonati alle partite del Lecce. È l’offerta di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, che propone una riduzione del 20% sul prezzo disponibile al momento dell’acquisto (tasse e diritti esclusi) per tutti coloro che, fino al 31 dicembre 2017, viaggeranno sulla linea Termoli-Isole Tremiti.

Il Gruppo Onorato Armatori conferma in questo modo il suo impegno per la promozione della squadra di calcio leccese e delle eccellenze Pugliesi in generale. Moby, Compagnia del Gruppo come Tirrenia, è infatti main sponsor della squadra salentina già dallo scorso anno.

L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata e non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, sarà concessa dietro presentazione, presso la biglietteria di emissione, del tesserino comprovante l’abbonamento alla squadra.

“Abbiamo deciso di sponsorizzare il Lecce perché guardiamo con sempre maggior interesse ai porti della Puglia e crediamo che una squadra con una storia come quella del Lecce debba tornare in tempi brevi ai livelli di qualche anno fa - dichiara Alessandro Onorato, consigliere delegato al commerciale del Gruppo Onorato Armatori - Con questa iniziativa vogliamo far conoscere le isole Tremiti e destagionalizzare il turismo verso questa destinazione dal clima e dalla posizione particolarmente fortunati. Confidiamo che sia un successo, e non è escluso che si possa estendere ulteriormente”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.