cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Upela.com, leader europeo del transporto express per le PMI, arriva sul mercato italian

20 novembre 2017 | 09.24
LETTURA: 2 minuti

MILANO, November 20, 2017 /PRNewswire/ --

- Upela.com permette di inviare plichi, colli e pallet con i principali vettori nazionali ed internazionali, permettendo ai suoi clienti di risparmiare fino al 75%. 

- Fondata 4 anni fa, l'azienda, acquisita recentemente dal gruppo Flash, è diventata leader europeo del trasporto express.  

Quattro anni fa, l'imprenditore francese Philippe Boulay ha creato il comparatore di soluzioni di trasporto espresso per privati e imprese Upela.com. La società, che oggi conta 40.000 clienti, è nata con l'obiettivo di offrire un servizio personalizzato e di alta qualità. Proprio per questo, Upela vanta un team di collaboratori sempre raggiungibili telefonicamente o per email. Upela propone diverse opzioni di ritiro e di consegna, porta-a-porta o drop off, in modo completamente integrato con i vettori italiani e internazionali leaders del trasporto come DHL, BRT, SDA, Fedex e UPS. Upela permette ottenere un confronto in tempo reale dei prezzi, beneficiando di sconti speciali fino al 75% con un account PRO.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/607001/Upela_Logo.jpg )

In ragione di queste qualità riconosciute, il sito Upela.com è stato acquisito dal gruppo Flash il 23 marzo 2017 per sviluppare il mercato del trasporto express in tutto il mondo. Il gruppo lussemburghese, con un fatturato attuale di 240 milioni di euro solo per il 2017, è il leader europeo nel settore ed effettua 500.000 spedizioni ogni anno grazie alla sua flotta di oltre 6.000 conducenti in tutta Europa. Questa acquisizione, e il successo francese della start  up, hanno incoraggiato la società a lanciare Upela in altri paesi, come la Spagna e l'Italia.

L'account PRO  L'azienda, che offre anche un servizio di consulenza alle aziende che intendono svilupparsi su scala internazionale (import/export), mette a disposizione una serie di strumenti professionali accessibili attraverso la creazione di un account PRO completamente gratuito, ciò al fine di rendere più semplici le operazioni e attività quotidiane delle imprese e dei liberi professionisti.

Moduli di trasporto per Prestashop,Magento,PHP,EbayoAmazon Inoltre, l'utente Upela che possiede uno o più e-shop potrà scaricare ed installare gratuitamente i 26 moduli di trasporto per e-commerce disponibili sul sito. In questo modo, potrà centralizzare le spedizioni di tutti i suoi negozi direttamente sul suo account Upela.com.

La piattaforma di spedizione online Upela coniuga semplicità e qualità con l'obiettivo di far risparmiare tempo e denaro ai suoi clienti.

Su Upela:https://www.upela.com/it/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza