cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 08:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Come spedire regali e cesti natalizi ai propri clienti beneficiando di sconti fino al 75%

19 dicembre 2017 | 08.55
LETTURA: 2 minuti

MILANO, December 19, 2017 /PRNewswire/ --

Per le festività, le aziende potranno risparmiare fino al 75% sul costo delle spedizioni di regali e cesti natalizi.  

Natale è alle porte e molte aziende devono pensare a cosa regalare ai propri clienti. E' importante scegliere il servizio giusto affinché i regali arrivino a destinazione in tempo utile.

Upela.com/it offre la possibilità di risparmiare fino al 75% sul costo di invio di cesti natalizi e regali a tutti i suoi clienti.

Spedire senza stress e comodamente da casa  

Upela.com offre da sempre servizi pensati appositamente per redenre più semplice la vita alle aziende, senza per questo richiedere ai suoi clienti il pagamento di costi aggiuntivi.

Se un'azienda deve inviare un pacco urgente, niente di meglio del sito Web Upela.com, dove è possibile confrontare le offerte di trasporto di corrieri espresso nazionali e internazionali.

Vantaggi del servizio   

Grazie a Upela.com, questo Natale il ritiro e la consegna di regali, pacchi e cesti natalizi saranno più semplici ed economici, grazie alla velocità della presa a carico delle spedizioni.

Il funzionamento della piattaforma è intuitivo: basta indicare se si tratta di un plico, collo o di un pallet, inserire il peso e le dimensioni, l'indirizzo di ritiro e consegna e, per finire, il giorno di ritiro del pacco. Il motore di ricerca propone diverse opzioni di consegna: in 24, 48 o 72 ore.

Piattaforme di eShop. Prestashop, EbayoAmazon

Allo stesso modo, se un utente vende i propri prodotti su Internet, può anche usufruire gratuitamente dei 26 moduli di trasporto pere-commerce disponibili per Upela.com. In questo modo avrà la possibilità di centralizzare le spedizioni di tutti i suoi negozi online e gestire gli ordini direttamente dal suo spazio cliente PRO su Upela.com.

La piattaforma di spedizione online Upela combina semplicità e qualità per permettere ai suoi clienti di risparmiare tempo e denaro.

Visita il sito Upela: https://www.upela.com/it/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza