Home . Immediapress . Turismo . Tendenze viaggio di nozze: Oceano Indiano fra lusso e relax

Tendenze viaggio di nozze: Oceano Indiano fra lusso e relax

TURISMO
Tendenze viaggio di nozze: Oceano Indiano fra lusso e relax

Con le sue spiagge bianche, la natura incontaminata e il mare da incanto, l'Oceano Indiano è una delle mete più gettonate per i viaggi di nozze della prossima stagione, per chi cerca una vacanza esclusiva. Maldive, Seichelles, Mauritius. Ecco le perle più preziose incastonate in questo angolo di paradiso.

Quando si parla del viaggio di nozze, non s'intende una semplice vacanza: le aspettative si moltiplicano e ci si vuole concedere il lusso di visitare luoghi incantevoli, vivendo nuove esperienze, tra meraviglia e relax. Tra le mete più richieste per la prossima stagione su tutte spicca l'Oceano Indiano.

A rivelare questo dato è Riu Vacanze, l'agenzia di viaggi con tre sedi a Roma e più di dieci anni d'esperienza nel settore alle spalle, specializzata in viaggi su misura, in particolare in viaggi di nozze. "Le coppie arrivano particolarmente stressate dall'organizzazione delle nozze, così cercano mete selvagge, dove poter stare insieme lontano da tutti e da tutto, ma a contatto con la natura - commenta Fabiola Riccò, responsabile commerciale di Riu Vacanze - Per questo, l'Oceano Indiano con i suoi atolli e il suo mare cristallino è la meta ideale".

Non solo spiagge bianche, mare blu e foreste vergini: a completare il pacchetto la possibilità di soggiornare in una delle strutture consigliate da Riu Vacanze, hotel e resort a cinque stelle lusso, dove vivere il sogno di una vita. Tra i più richiesti, il Constance Tsarabanjina, situato sulla piccola isola di Nosy Mitsio, a nord-ovest del Madagascar: 25 bungalow privati, affacciati direttamente sul mare e circondati da piante tropicali, il rifugio ideale per allontanarsi dal mondo e dedicarsi finalmente del tempo. Il Madagascar, infatti, è tra le novità del 2015 come meta per la luna di miele. I suoi plus? La natura selvaggia e la varietà dei suoi colori: dal rosso della terra al verde delle foreste, dall'oro della savana al bianco candido delle spiagge, che si fonde con l'azzurro trasparente del mare.

Ma la meta più gettonata in assoluto, il sogno di una vita, rimangono sempre le Maldive, dove sorseggiare un cocktail all'ombra di una palma, distesi su una spiaggia bianchissima, con davanti un mare cristallino. Qui, sull'atollo North Ari, sorge il resort Constance Halaveli, meta scelta da molti vip negli ultimi mesi per le loro vacanze di coppia. E per chi sogna non solo il viaggio di nozze, ma anche di dirsi sì sulla spiaggia, in tutti i resort Constance è possibile sposarsi all'ombra delle palme con i piedi nella sabbia e lo sguardo rivolto all'orizzonte.

"I vostri sogni sono la nostra missione: venite a trovarci in una delle nostre tre agenzie nella Capitale e sapremo proporvi una luna di miele all'altezza delle vostre aspettative - conclude Fabiola Riccò - Voi cominciate a sognare in grande: al resto pensiamo noi”.

Su Riu Vacanze
Riu Vacanze è l'agenzia viaggi di Roma, leader nel settore, con uno staff altamente qualificato, composto da diverse figure professionali che si muovono nel settore turistico da oltre dieci anni. A vostra disposizione per realizzare qualsiasi desiderio, ha tre sedi a Roma, aperte sette giorni su sette. Per richiedere un preventivo, potete scriverci alla mail contatti@riuvacanze.it oppure venire a trovarci in una delle nostre tre sedi: in Via Appia, 223; presso il C.C. I Granai o presso il C.C. Euroma 2.

Riu Vacanze
Via Appia, 223 - C.C. I Granai - C.C. Euroma 2
Tel. 06/45448021
Mail: contatti@riuvacanze.it
Sito: www.riuvacanze.it

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI