cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Moby e Tirrenia pensano proprio a tutti, coppie e single - Offerte per San Valentino e San Faustino

11 febbraio 2016 | 12.57
LETTURA: 4 minuti

Moby e Tirrenia pensano proprio a tutti, coppie e single - Offerte per San Valentino e San Faustino

In occasione di San Valentino e San Faustino, Moby e Tirrenia dimostrano ancora una volta di essere vicine a tutte le tipologie di passeggeri in qualsiasi periodo dell’anno, offrendo alle coppie e ai single la possibilità di fare un viaggio davvero speciale.

Per la festa degli innamorati una super promozione per le coppie per un romantico viaggio, che prevede una cabina di ponte superiore con servizi privati in omaggio* sia all’andata che al ritorno per coloro che viaggeranno i giorni 13, 14 e 15 febbraio. I biglietti sono già acquistabili e accedere all’offerta è semplicissimo: con due adulti paganti si avrà automaticamente diritto allo sconto.

E grazie a Moby e Tirrenia essere single non è mai stato così conveniente! In occasione del giorno di San Faustino, festa dei single, tutti coloro che viaggiano il 15 febbraio e acquistano un biglietto per una persona nei giorni 11, 12, 13, 14 e 15, riceveranno uno sconto del 100% sul passaggio ponte (escluso tasse e diritti).

Una promozione che le due Compagnie propongono in occasione dell’uscita del film “Single ma non troppo”, pellicola Warner Bros diretta da Christian Ditter interpretata dagli attori Dakota Johnson e Rebel Wilson, che sarà nelle sale di tutta Italia a partire dall’11 febbraio.

Le offerte sono valide sulle seguenti linee:

TIRRENIA
- Genova/Olbia
- Genova/Porto Torres
- Civitavecchia/Olbia
- Civitavecchia/Cagliari
- Arbatax/Civitavecchia
- Cagliari/Napoli
- Napoli/Palermo

MOBY
- Livorno/Olbia

Le promozioni di Moby sono cumulabili con tutte le altre offerte speciali proposte dalla Compagnia della Balena Blu, così come per Tirrenia sono associabili alle altre offerte della Compagnia stessa. Informazioni più dettagliate su www.moby.it e www.tirrenia.it.

Tirrenia e Moby nel 2016 garantiscono circa 5.600 partenze per la Sardegna, fino a 17 al giorno, arrivando a poter ospitare più di 33mila passeggeri giornalieri. Le due compagnie offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire di tanti servizi: ristoranti à la carte, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le sale giochi, il cinema. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.
* Per quanto riguarda Tirrenia, non verrà applicato il costo della quota cabina (ma solo il prezzo del passaggio)

GRUPPO MOBY - www.moby.it
Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

TIRRENIA COMPAGNIA ITALIANA DI NAVIGAZIONE - www.tirrenia.it
Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A., con sede legale a Cagliari, e sede operativa a Napoli, è attiva nel settore del cabotaggio marittimo come titolare del servizio pubblico di collegamento con le isole maggiori, le Isole Tremiti e come vettore per il traffico merci. Considerato uno dei principali operatori dello Shipping Europeo, Tirrenia CIN impiega attualmente 18 navi tra Cruise Ferry e Ro-Ro Pax, ed è una delle flotte più moderne del Mediterraneo in quanto tutte le principali unità per il trasporto passeggeri sono state costruite dopo il 2000. Le linee servite collegano nel Tirreno la Sardegna (da e per i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) con Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo a cui si aggiungono Napoli e Palermo collegate tra loro. Sull’Adriatico oltre alla linea Ravenna – Catania, le isole Tremiti sono servite da un Fast Ferry che le collega con Termoli.

Ufficio Stampa Moby SpA - Compagnia Italiana di Navigazione SpA
Anna Silvia Marongiu: cell 335 7101583 - s.marongiu@tirrenia.it - silvia.marongiu@moby.it
Piercarlo Cicero: cell 342 8657935 - p.cicero@tirrenia.it

Adnkronos Comunicazione
Fabio Valli: cell. 344 1281966 fabio.valli@adnkronos.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza