Home . Immediapress . Turismo . Booking.com lancia il programma di sostegno alle start-up nell'ambito del turismo sostenibile

Booking.com lancia il programma di sostegno alle start-up nell'ambito del turismo sostenibile

TURISMO

ROMA, February 6, 2017 /PRNewswire/ --

Grazie a Booster le migliori start-up potranno ottenere fondi fino a 500.000 euro  

Oggi Booking.com ha annunciato il lancio del suo nuovo "acceleratore" Booking Booster per individuare e sostenere le start-up nell'ambito del turismo globale. L'evento, che durerà 3 settimane, si terrà a giugno 2017 ad Amsterdam e permetterà di presentare il prodotto ed essere selezionati per l'assegnazione di un finanziamento fino a 500.000 euro erogato da Booking.com.

"Qui a Booking.com, la nostra missione è dare alle persone la possibilità di scoprire il mondo", spiega Gillian Tans, CEO di Booking.com. "Con Booking Booster ci proponiamo di aiutare la crescita delle imprese impegnate nel turismo sostenibile, così da massimizzare il loro impatto a livello globale".

Per leggere la versione integrale del comunicato, visitate la Newsroom di Booking.com: https://news.booking.com/it/  

:

Booking.com è il leader mondiale per le prenotazioni online di hotel e altre strutture ricettive, e garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dalle piccole proprietà indipendenti agli hotel 5 stelle lusso. Gli utenti possono collegarsi al sito web di Booking.com in qualsiasi momento da computer, cellulare e tablet, senza pagare alcuna commissione per prenotare, in nessun caso. Il sito web di Booking.com è disponibile in più di  40 lingue e offre oltre 1.100.000 hotel e strutture ricettive, tra cui oltre 579.000 case vacanze, e opera in oltre 105.000 destinazioni in 225 paesi e territori in tutto il mondo. Presenta oltre 112 milioni di recensioni scritte dagli ospiti dopo il soggiorno, e ha soluzioni perfette per gli utenti di tutto il mondo, sia per i viaggi di lavoro che per quelli di svago. Con 20 anni di esperienza e un team di oltre 13.000 persone in 187 uffici in tutto il mondo, Booking.com offre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per rispondere alle esigenze degli utenti nella loro lingua e garantire un servizio eccellente.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. possiede e gestisce Booking.com™ ed è parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN). Seguici su Twitter, Google+ e Pinterest e metti "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook. Per saperne di più, visita http://www.booking.com/it.

Per maggiori informazioni, contattare l'ufficio stampa di Booking.com in Italia:

Alma Pantaleo-alma.pantaleo@veraonline.it

Roberto Nido-roberto.nido@veraonline.it

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI