cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Forbes Travel Guide presenta i vincitori dei premi Star Rating 2017

28 febbraio 2017 | 09.36
LETTURA: 7 minuti

ATLANTA, February 28, 2017 /PRNewswire/ --

- 175hotelin tutto il mondohanno ottenuto leloroambite 5 stelle; 38nuovestrutturehanno ricevutoil supremo onore per la prima volta 

-Lancio del rating in 20 nuove destinazioni e gruppo di vincitori più ampio e variegato di sempre: i premi Star Rating continuano la loroespansione globale raggiungendo l'Australia e i Paesi affacciati sul Pacifico 

- Balinominata capitale del lusso con3 hotelFive-Star, 10 Four-Stare3 Recommended;2strutture alberghiere internazionali stabiliscono unnuovorecord aggiudicandosiognuna6 premi Five Star 

Forbes Travel Guide ha oggi presentato il suo 59° elenco di premiati Star Rating nel mondo, valutati seguendo una storica ed estremamente selettiva strategia che riconosce le strutture più belle ed eleganti del mondo e premia il servizio raffinato, cortese e intuitivo.

I premiati del 2017 includono 22 nuovi hotel Five-Star, 76 nuovi hotel Four-Star e 83 nuovi hotel di categoria Recommended. Tra i ristoranti neo-premiati vi sono 7 Five-Star, 13 Four-Star e 12 Recommend. Premiate anche le Spa con 9 nuove Five-Star e 35 nuove Four-Star. Per consultare l'elenco completo dei vincitori, fare clic qui.

Continua l'espansione globale di Forbes Travel Guide che attualmente valuta strutture in 42 paesi nelle Americhe, in Europa e nell'area Asia-Pacifico, e prevede di includere Medio Oriente e Africa nel 2018. Le nuove destinazioni internazionali aggiunte nel 2017 sono: Bali, Barcellona, Bogotà, Budapest, Cartagena, County Kildare (Irlanda), Dublino, Kyoto, Lima, Lisbona, Manila, Melbourne, Monte Carlo, Monaco, Osaka, Santiago, Seoul, St. Tropez, Sydney, Venezia e Zurigo.

"Le strutture premiate di quest'anno - il gruppo di vincitori più numeroso e globalmente vasto della storia dei nostri riconoscimenti - hanno dimostrato un livello di eccellenza impeccabile in termini di ospitalità, dando risalto alla nostra missione d'insieme che intende offrire un contributo concreto sia al settore turistico internazionale sia alla singola esperienza in hotel" afferma Gerard J. Inzerillo, CEO di Forbes Travel Guide. "Siamo felici di annunciare i vincitori del premio Star Rating 2017, uno straordinario gruppo di hotel, ristoranti e Spa con una forte e spiccata cultura del servizio. Tra lo scompiglio e la confusione creati dal proliferare delle valutazioni online, Forbes Travel Guide rappresenta la fonte di informazioni più attendibile a disposizione dei clienti che optano per una scelta più consapevole" continua Inzerillo. "Siamo orgogliosi di congratularci con tutti coloro che hanno dimostrato una profonda dedizione nei confronti dei propri ospiti e del proprio personale dipendente".

Per festeggiare la premiazione di quest'anno, i vincitori dei premi Star Rating sono invitati alla Forbes Travel Guide All-Star Celebration che si terrà a New York il 2 marzo prossimo. I partecipanti potranno gustare una selezione di portate preparate dagli chef premiati e da leggende del mondo gastronomico internazionale, come Jose Garces (Amada), Christian Pratsch (Asiate), Daniel Boulud (Daniel), Mario Batali e Joe e Lidia Bastianich (Del Posto), Jean-Georges Vongerichten (Jean-Georges), Geoffrey Zakarian (The Lambs Club) e Michael White (Vaucluse).

IN EVIDENZA, TENDENZE E CURIOSITÀ DEL 2017 

Pur costituendo il gruppo di premiati più eterogeneo di sempre in termini di dimensioni, ubicazione e stile, gli stellati del 2017 presentano un'importante caratteristica comune: ognuno di loro offre un'esperienza distinta, il proprio tocco particolare. I nuovi hotel Five-Star spaziano dal nuovissimo e creativo Faena Hotel di Miami Beach al Grande Dame Hôtel Ritz di Parigi, da poco restaurato, fino allo straordinario The Ritz-Carlton di Macau, un albergo di sole suite. Diversi premi Five-Star assegnati anche ai "boutique hotel" come The Resort at Pedregal, una struttura con 87 camere a Cabo San Lucas, in Messico, l'Hotel 41 di Londra con le sue 30 camere e il Portrait Roma con le sue 14 suite.

La stessa eterogeneità si riscontra nei nuovi detentori di Four-Stars, che includono il Jade Mountain Resort di St. Lucia, le cui 29 suite a tre pareti sono aperte agli elementi e sfoggiano ognuna la propria piscina Infinity o Jacuzzi privata, e lo Spicer Mansion di Mystic, in Connecticut, un nuovo hotel di sole otto camere che vizia i suoi clienti con cuscini monogrammati e un servizio di BMW con autista.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di compilazione delle classifiche stellate di Forbes Travel Guide, fare clicqui.

Per visualizzare l'elenco completo dei vincitori dei premi Star Rating 2017 di Forbes Travel Guide,fare clicqui.

Per visualizzare e scaricare le immagini di tutti i vincitori dei premi Star Rating 2017 di Forbes Travel Guide, fare clicqui.

INFORMAZIONI SU FORBES TRAVEL GUIDE 

Forbes Travel Guide ha creato il prestigioso sistema di classificazione alberghiera Five-Star Rating, fornendo al settore viaggi e turismo le graduatorie e le recensioni più complete su strutture alberghiere, ristoranti e Spa di tutto il mondo, a partire dal 1958. Forbes Travel Guide dispone di un team di ispettori specializzati che valutano in modo anonimo le varie strutture, classificandole in base a ben 800 standard rigorosi e obiettivi e fornendo quindi ai clienti informazioni accurate e approfondite che aiutano a prendere decisioni più informate in materia di viaggi e svago. Forbes Travel Guide rappresenta lo standard più prestigioso per l'ospitalità di lusso ed è riconosciuto in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Forbes Travel Guide, visitare il sito Web http://www.forbestravelguide.com

Segui Forbes Travel Guide: 

Instagram: http://www.instagram.com/ForbesTravelGuide

Twitter: http://www.twitter.com/ForbesInspector

Facebook: http://www.facebook.com/ForbesTravelGuide

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza