cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

La campagna turistica #SullaViadellaSeta organizzata dalla Commissione per il turismo di Hangzhou ed Expedia rafforza la relazione tra Europa e Cina

05 giugno 2017 | 09.25
LETTURA: 2 minuti

HANGZHOU, Cina, 5 giugno 2017 /PRNewswire/ -- Organizzato dalla Commissione Turismo di Hangzhou in collaborazione con Expedia®Media Solutions, la campagna turistica "Sulla Via della Seta - Esplora la vivace Hangzhou, in Cina" è ufficialmente giunta al termine. Hangzhou, in Cina, ha raggiunto con successo uno status prestigioso come destinazione di viaggio globale grazie all'influenza di questa campagna, creando un legame tra Cina ed Europa per future collaborazioni.

"La campagna di collaborazione ha aperto le porte ai viaggiatori europei per esplorare Hangzhou: dalla promozione della provincia come una delle principali destinazioni a livello commerciale e turistico, trarranno benefici economici sia la Cina che l'Europa" - ha affermato Zhao, Direttore associato della Commissione per il turismo di Hangzhou.

Ripristinando il significato della Via della Seta, la campagna "Sulla Via della Seta - Esplora la vivace Hangzhou, in Cina" ha approfondito il rapporto tra Europa e Cina, dando il benvenuto agli europei a Hangzhou, in Cina. Grazie alla presentazione della provincia attraverso i consigli di viaggio "Vedere, Fare, Mangiare, Divertirsi, Soggiornare" condivisi sul sito web della campagna, il patrimonio naturale e storico di Hangzhou è stato ancora una volta messo in luce a livello internazionale. I partecipanti italiani hanno dimostrato interesse ed entusiasmo nel seguire le orme di Marco Polo per riscoprire la magia della cultura orientale lungo la Via della Seta.

Grazie all'impatto della campagna "Sulla Via della Seta - Esplora la vivace Hangzhou, in Cina" e ai costanti sforzi nella promozione di Hangzhou, in Cina, è prevedibile un continuo incremento dei visitatori. A partire dal vertice del G20, il piano regolatore adottato dalla città ha ulteriormente incrementato lo sviluppo del turismo a Hangzhou, ad esempio con le rinnovate infrastrutture e attrazioni turistiche cittadine.

La partecipazione attiva alla campagna "Sulla Via della Seta - Esplora la vivace Hangzhou, in Cina" ha dimostrato la visione e la saggezza degli esploratori che crearono la Via della Seta mille anni fa. Riportando di nuovo in vita la Via della Seta, grandi avventure attendono i visitatori in questa dinamica città: l'energia ispiratrice di Hangzhou garantirà ai viaggiatori ricordi che durano una vita e lascerà il segno del Paradiso della Cina, un luogo veramente unico da visitare, esplorare e poi visitare ancora.

Per ulteriori aggiornamenti sulle ultime promozioni e attività di Expedia, visitare Twitter (twitter.com/ExpediaIT) e Facebook (facebook.com/Expedia.it).

Informazioni su Expedia

Il gruppo Expedia è l'agenzia di viaggi online più grande al mondo, con un ampio portafoglio che include i marchi di viaggi online leader del settore. Per ulteriori informazioni, visitare www.expediainc.com/

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza