cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Booking.com svela 8 previsioni per i viaggi del 2018

30 ottobre 2017 | 09.00
LETTURA: 2 minuti

ROMA, October 30, 2017 /PRNewswire/ --

Gli esperti di Booking.com hanno analizzato le informazioni raccolte da oltre 128 milioni di recensioni di oltre 19.000 viaggiatori da 26 paesi, per formulare le previsioni di viaggio per il 2018.

1.Nuove tecnologie  

Il 29% dei viaggiatori si sente a suo agio nell'affidare a un computer l'organizzazione di un viaggio in base ai dati di quelli precedenti, mentre al 50% non importa avere a che fare con una persona in carne e ossa o con un computer.

2. Sogni che si avverano  

Il 45% dei viaggiatori vuole provare un viaggio da fare almeno una volta nella vita, e l'82% visiterà una o più mete nel 2018.

3. Icone pop  

Leggere articoli sui blog o cercare consigli su Youtube sarà fonte d'ispirazione per il 51% dei viaggiatori, mentre visitare le location di film, serie TV o video musicali richiamerà il 36% dei viaggiatori.

Per leggere la versione integrale del comunicato, visitate la Newsroom di Booking.com: https://news.booking.com/it/

Chi è Booking.com 

Fondata ad Amsterdam nel 1996, Booking.com B.V. è passata dall'essere una piccola start-up olandese a una delle più grandi aziende di e-commerce del mondo. Parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN), Booking.com impiega adesso più di 15.000 dipendenti in 204 uffici dislocati in 70 Paesi in tutto il mondo.

Booking.com mette a disposizione dei viaggiatori la più vasta selezione al mondo di posti dove soggiornare, da appartamenti a case vacanze e B&B a conduzione familiare passando per resort di lusso a 5 stelle, case sull'albero e igloo. Le app e il sito di Booking.com sono disponibili in oltre 43 lingue e offrono più di 1 milione e 400 mila strutture ricettive in oltre 120.000 destinazioni in 227 Paesi e territori.

Ogni giorno sulla nostra piattaforma vengono prenotate più di 1 milione e mezzo di notti. Che viaggino per lavoro o per piacere, su Booking.com gli utenti possono prenotare la loro struttura ideale facilmente e velocemente, senza dover pagare costi per il nostro servizio e con la promessa che, qualora trovassero altrove su internet un prezzo più basso, noi rimborseremo la differenza di prezzo. Tramite la nostra Assistenza Clienti, siamo disponibili tutti i giorni 24 ore su 24 per assistenza e supporto in 43 lingue, giorno e notte.

Per maggiori informazioni, contattare l'Ufficio Stampa di Booking.com in Italia: Alma Pantaleo - alma.pantaleo@verastudio.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza