cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Pied à Terre celebra il lancio mondiale della sua nuova piattaforma rivoluzionaria di home sharing

13 giugno 2018 | 07.00
LETTURA: 3 minuti

La cerimonia ha ospitato famosi oratori, programmi per poter fare donazioni con una percentuale dei guadagni e proiezioni commerciali positive

CASTELLO DI CHAMBOR, Francia, 13 giugno 2018 /PRNewswire/ -- Pied à Terre ha dato il via alle sue operazioni mondiali con una cerimonia di lancio ufficiale per festeggiare l'innovativa visione della nuova piattaforma di home sharing sul crescente mercato di ospitalità internazionale che fa dell'azienda un potente contributo al mercato dei B&B di alto livello.

Provate il nuovo comunicato stampa multimediale qui:https://www.multivu.com/players/it/8346851-pied-a-terre-new-home-sharing-platform/              

L'evento ha ospitato due oratrici straordinarie: Ami Vitale, famosa fotografa del National Geographic e Ambasciatrice Nikon, e Céline Cousteau, esploratrice, filmmaker, imprenditrice filantropa e nipote del leggendario Jacques Yves Cousteau.

Si è discusso in merito al senso di responsabilità sociale dell'azienda con l'unica missione di creare una potente community internazionale di "host" e viaggiatori. Una community che, come ambasciatrici e cittadine del mondo, aiuti a promuovere l'impegno di Pied à Terre di creare un mondo migliore attraverso la tolleranza, l'arte, l'umanità ed i valori di ecologia e interculturalità.

La cerimonia per la consegna del primo premio del concorso di fotografia internazionale "The World We Live In," (Il mondo che abitiamo), sponsorizzata da Pied à Terre, è stata presentata da Vitale. L'ambito primo premio è stato assegnato a Fabiola Cano della Costa Rica. La sua inquietante foto di un campo di rifugiati in Grecia, coglie la solitudine e la tristezza delle persone obbligate a fuggire dagli orrori della guerra in Siria.

Per concludere l'evento, il Direttore generale e Presidente del Consiglio di Amministrazione, Francisco de Paula León, ha personalmente ringraziato i partecipanti internazionali alla cerimonia e discusso la proiezione positiva dell'azienda per i prossimi 12 mesi e il suo obiettivo di raggiungere 21 paesi. Ha inoltre posto un accento particolare sulla promessa di Pied à Terre di investire una percentuale di tutti i futuri guadagni per la promozione di iniziative ecologiche e culturali di tutto il mondo. Una promessa in linea con lo spirito dell'azienda.

Chi fosse interessato a prenotare, può visitare il sito di Pied à Terre https://www.piedaterre.world/ per scegliere una destinazione e mettersi in contatto con un "host".

Per maggiori informazioni sulle destinazioni, sulla filosofia dell'azienda e su come diventare un "host", visitate il sito e iscrivetevi alla mailing list per ricevere offerte esclusive e segui Pied à Terre su Instagram e facebook.

Informazioni su Pied à TerrePied à Terre è una community internazionale con all'interno una piattaforma di prenotazione mirata a sottolineare la cultura, l'arte, la gastronomia locale, la diversità e la cura dell'ambiente offrendo allo stesso tempo esperienze di viaggio in tutto il mondo. Il nostro obiettivo principale è quello di creare una relazione unica tra gli "host" e i viaggiatori che possa arricchire entrambi e che vada aldilà della semplice esperienza di offrire un alloggio.

Contatto media:Ariadna Pérezaperez@piedaterre.world

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza