cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Arte: in 2mila a Roma per visita gratis mostra 'Musee d'Orsay Capolavori'

22 marzo 2014 | 15.40
LETTURA: 2 minuti

Grande successo ieri a Roma, con una lunga fila di 2mila persone in due ore, al Complesso del Vittoriano, per l'ultima delle 'Serate dell'arte' proposte da Il Gioco del Lotto per visitare gratuitamente la mostra 'Musée d'Orsay. Capolavori', con oltre sessanta opere di Monet, Van Gogh, Gauguin, Degas, Manet, Corot e di molti altri, per la prima volta nella Capitale.

Il Gioco del Lotto, nel mese di marzo, ha offerto a tutti l'opportunità di conoscere i capolavori dei maestri francesi con un'intera giornata di laboratori per famiglie e tre visite serali gratuite alle quali hanno partecipato quasi 6mila persone.

Domenica 2 marzo, ai laboratori per le famiglie, hanno partecipato 750 persone mentre venerdì 7 marzo alla prima serata gratuita hanno partecipato 1600 persone. Venerdì 14 marzo, alla Seconda serata gratuita, hanno partecipato 1500 persone. Con questi importanti appuntamenti Il Gioco del Lotto continua ad offrire alla comunità la possibilità di partecipare ai grandi eventi culturali della città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza