cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Jane Fonda mette in vendita il 'Forked Lightning Ranch'. Prezzo: 20 milioni di dollari

16 giugno 2014 | 12.54
LETTURA: 2 minuti

La proprietà si trova a 25 miglia da Santa Fe in Nuovo Messico. Vanta 2.300 acri complessivi dove sorgono tre costruzioni la più grande delle quali, di 950 metri quadrati, si trova sulle rive del fiume Pecos. Era il luogo preferito dall'attrice per praticare la pesca con esca a mosca

Jane Fonda mette in vendita il 'Forked Lightning Ranch'. Prezzo: 20 milioni di dollari

L'attrice Jane Fonda ha nesso in vendita, per circa 20 milioni di dollari, il suo ranch in Nuovo Messico, il 'Forked Lightning Ranch' acquistato pochi mesi dopo la separazione dal terzo marito Ted Turner e che, in un’intervista, lei stessa ha definito “un santuario e un luogo di grande gioia e rigenerazione per tutta la sua famiglia”.

La proprietà, riferisce Immobiliare.it, si trova a 25 miglia da Santa Fe e vanta 2.300 acri complessivi dove sorgono tre costruzioni la più grande delle quali, di 950 metri quadrati, si trova sulle rive del fiume Pecos, conta cinque camere da letto, comprende le stalle ed era il luogo preferito dall'attrice per praticare la pesca con esca a mosca, particolarmente popolare negli Usa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza