cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip: Cindy Crawford compra casa accanto a Julia Roberts

07 luglio 2014 | 15.17
LETTURA: 3 minuti

Due bellissime che vivono nel raggio di pochi metri. È quello che accadrà da ora in poi a Point Dume, una delle aree più affascinanti ed esclusive di Malibu dove ha comprato casa l'ex top model Cindy Crawford e dove, da qualche anno, abitava già l'attrice premio Oscar Julia Roberts. Lo rivela il portale specializzato Immobiliare.it. La Crawford ha appena concluso, assieme al marito imprenditore Rande Gerber, l'acquisto di una spettacolare villa con vista sull'oceano pagata, secondo quanto riportano gli atti di vendita, 6 milioni 195mila dollari. La casa in questione era da tempo sul mercato, e la coppia ha deciso di acquistarla solo dopo una sostanziosa riduzione sul prezzo di vendita richiesto.

Il motivo per cui la quarantottenne ex diva delle passerelle e suo marito hanno aspettato che il prezzo scendesse è presto spiegato. Secondo il portale Immobiliare.it, infatti, i due si erano innamorati della location su cui sorge la villa, ma non della villa stessa, che con ottima probabilità verrà a breve radicalmente trasformata -se non addirittura rasa al suolo- per fare posto al nuovo progetto immobiliare che ha in mente la bella Cindy. L'ex modella ha già iniziato ad effettuare i primi sopralluoghi sul sito dato che -probabilmente- seguirà personalmente le prossime fasi della ristrutturazione.

Sebbene ormai ritenuta antiquata per gli standard del design delle celebrità a stelle e strisce, la casa acquistata da Cindy Craford e da suo marito ha però un enorme vantaggio che l'ha resa così attraente da fargli spendere più di sei milioni di dollari per poi raderla al suolo: è una delle pochissime proprietà della zona ad avere un accesso privato alla spiaggia di Point Dume e la privacy, è il caso di dirlo, costa cara alle star.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza