cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: a Milano la 'Vogue Fashion's Night' sostiene la formazione

16 luglio 2014 | 21.18
LETTURA: 2 minuti

Borse studio-lavoro a 'Ti Forma Fleming e San Giusto'

Moda: a Milano la 'Vogue Fashion's Night' sostiene la formazione

Prenderà il via il prossimo 16 settembre la sesta edizione milanese della Vogue Fashion's Night Out. Ad annunciarlo questa mattina, in occasione della presentazione ufficiale dell'edizione 2014, il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani e l'assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Moda e Design Cristina Tajani. Nata nel 2009 la manifestazione dedicata allo shopping e alla moda accenderà nuovamente i riflettori su Milano e la sua creatività con l'obiettivo di dare impulso all'economia del settore oltreché a sostenere iniziative a carattere sociale.

Vogue Fashion's Night Out rappresenta l'occasione di partecipare attivamente a progetti di charity attraverso il coinvolgimento dei tanti brand partner dell'evento che, per l'occasione, realizzano oggetti limited edition il cui ricavato sarà destinato a progetti benefici: per Milano quest'anno sono stati selezionati i Centri Comunali di Formazione per l'inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, ''Milano Ti Forma Fleming e San Giusto''.

''Un appuntamento ormai divenuto tradizionale per la città che apre le sue porte alla moda proprio il giorno prima dell'inizio delle sfilate portando così il gusto del bello e del ben fatto giù dalle passerelle, per le strade della città'', dice l'assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Moda e Design Cristina Tajani. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza