cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: Agis Lazio, bene Fondo per innovazione tecnologica

05 agosto 2014 | 14.01
LETTURA: 2 minuti

L'Agis Lazio esprime "il suo massimo apprezzamento per la presentazione avvenuta oggi, alla presenza del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dell'assessore alla Cultura Lidia Ravera e dell'assessore alle attività Produttive e Sviluppo Economico Guido Fabiani, del primo Fondo Teatri per l'innovazione tecnologica". E' quanto si legge in una nota dell'Agis Lazio.

Si tratta, spiega l'Agis Lazio, "di un avvenimento molto importante per il settore perché per la prima volta in assoluto in Italia, viene presentato un avviso pubblico che, grazie ai fondi europei, va a finanziare esclusivamente il sistema delle imprese teatrali per interventi finalizzati all' innovazione tecnologica".

"Questo bando - continua l'Agis Lazio- frutto anche del confronto e della collaborazione instauratasi in questi mesi con l'amministrazione Regionale, oltre ad essere una grande opportunità di rilancio per il settore teatrale, riconosce finalmente anche il valore ed il ruolo economico-produttivo ed occupazionale delle imprese di spettacolo dentro il sistema della PMI regionali". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza