cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

George Clooney-Amal Alamuddin, il matrimonio s'ha da fare in Italia

07 agosto 2014 | 20.04
LETTURA: 1 minuti

Si sposeranno a settembre. Le pubblicazioni delle nozze sono state esposte in una chiesa di Londra nel quartiere di Chelsea. Tra i possibili luoghi per la cerimonia Venezia o la villa sul Lago di Como

 Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO

George Clooney e la sua fidanzata, l'avvocato dei diritti umani, di origine libanese, Amal Alamuddin si sposeranno a settembre. Le pubblicazioni delle nozze sono infatti state esposte in una chiesa di Londra nel quartiere di Chelsea. Le pubblicazioni erano già state affisse due settimane fa alla Chelsea Town Hall, nella capitale inglese, dove abita la futura signora Clooney.

Il documento riporta che George Timothy Clooney, attore e regista, 53 anni anni, è stato già sposato, ma è attualmente divorziato da Talia Balsam, mentre Amal Ramzi Alamuddin, 36 anni, nubile, esercita la professione di avvocato.

Alcune fonti hanno già ipotizzato la data del matrimonio, il 20 settembre, ma nulla al momento è confermato. Nulla di certo anche sul luogo dove si svolgerà la cerimonia, Venezia o la villa della star hollywoodiana sul Lago di Como.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza