cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Simona Ventura, Miss Italia ideale il ministro Boschi

19 agosto 2014 | 12.53
LETTURA: 2 minuti

La Miss Italia ideale dovrebbe essere "bella, con grande personalità, grinta e voglia di conoscere il mondo. Ce ne sono tante in giro in Italia. Per esempio, una come il ministro Maria Elena Boschi, affascinante e preparata". Lo afferma Simona Ventura, che condurrà la prossima edizione di 'Miss Italia', in onda su La7. "Io e la patron Patrizia Mirigliani -spiega Ventura in una intervista che il settimanale 'Oggi' pubblica nel numero in edicola da domani- avevamo voglia di una piccola rivoluzione".

"Miss Italia ha 75 anni, ha fatto la storia di questo Paese. Ma ora le donne sono cambiate, dobbiamo essere al passo con i tempi -prosegue Ventura- Per esempio, abbiamo alzato l'età: ora possono partecipare le ragazze fino a 30 anni. Ci saranno tre serate di casting e poi la finalissima del 14 settembre, con 24 ragazze rimaste in gara".

Di se stessa, Simona Ventura ha detto: "Ho quasi 50 anni e accetto la mia età. Ho smesso con gli interventi estetici invasivi, voglio essere me stessa, uguale a nessun'altra. Vado avanti felice di quello che sono e mi tengo le mie rughe. Ho fatto una dieta feroce, ma seria, seguita da un centro specializzato: ho perso sei chili e sono tornata al peso che avevo prima dei figli".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza