cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lo sfogo di Montesano: "Un nuovo show? Macché la Rai mi manda solo in replica a costo zero"

27 agosto 2014 | 13.18
LETTURA: 3 minuti

Il comico giovedì sul palco di villa Ada a Roma col suo nuovo spettacolo live: "Molte cose che si vedono in tv nascono proprio in teatro. Quindi venite a vederle dal vivo e direttamente dal suo ideatore. Prima che ve le ripropongano di seconda mano"

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

"Spesso le gente mi chiede quando mi vedrà in una cosa nuova in tv? Credo che dovete accontentarvi di vedermi in quella vecchia, nelle repliche che mandano in onda un giorno si e l'altro pure. Sono il più replicato d'Italia. Con la roba mia di 20-30 anni fa, la Rai ci fa bei programmi a costo zero per l'azienda. Scusate lo sfogo ma in fondo in fondo che ci azzecco io con i giochi, i giochini, i talent, le gare di canto, di ballo, di burlesque e con quei cretini che vanno a piedi a Pechino?".

A parlare così è Enrico Montesano che domani sarà protagonista sul palco di Villa Ada a Roma con il suo nuovo show live nell'ambito della rassegna 'I Love Comico'. Uno show dal titolo aperto: "Ognuno scelga quello che vuole. Io ne propongo due: se siete normalmente inc...ati può essere 'Non se ne può più', se siete inc...ati di brutto è 'Ce manca poco pe' sbotta''... dopo aver pagato Imu...Tasi...Irap...e via tassando".

Lo spettacolo spera di farlo insieme al pubblico, "anche per diminuire la percentuale dei senza lavoro - scherza - ovviamente lavorerete al nero e in mobilità. Se gli spettatori saranno bravi e sanamente inc...ati verrà una cosa buona, perché gli spettacoli si fanno in due: un solo indignato non basta, ce ne vogliono due".

Poi un'ultima battuta sulla tv: "Acclarato che oggi se una cosa non va in tv è come se non esistesse, vi tranquillizzo: molte cose che si vedono in tv nascono proprio in teatro; poi qualcuno viene a vederle, si ispira e le fa in tv! Che birbaccioni! Quindi venite a vederle dal vivo e direttamente dal suo ideatore. Prima che ve le ripropongano di seconda mano", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza