Sanremo: Conti, una sola canzone per cantante ed eliminazioni

"Ogni cantante presenterà una sola canzone e ci sara' qualche eliminazione: non tutti i cantanti arriveranno alla serata finale". Carlo Conti anticipa - pressato dai cronisti a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di 'Tale e quale show' - alcune novita' del Festival di Sanremo 2015, che condurra' a febbraio. "A fine settembre presentiamo il regolamento", annuncia.

Quanto agli ospiti musicali che sogna per il palco dell'Ariston, Conti preferisce non sbilanciarsi: "Mi hanno attribuito tanti sogni sui giornali ma nessuno corrisponde alla realtà. Hanno scritto anche che con mia moglie aspetteremmo il secondo figlio. Ma non è così. Credo che lo saprei", scherza. "Certo sto parlando con molte persone ed ora stiamo iniziando anche ad ascoltare delle canzoni. Ma e' tutto ancora in fase embrionale".

Infine a chi gli chiede se vorrà al suo fianco nelle serate del festival anche i suoi amici storici e conterranei Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, Conti ammette che il progetto c'e': "Come faccio a stare senza di loro...?", conclude.