Home . Intrattenimento . Spettacolo . Teatro: arriva a Londra 'Le voci di dentro' diretto e interpretato da Toni Servillo

Teatro: arriva a Londra 'Le voci di dentro' diretto e interpretato da Toni Servillo

SPETTACOLO

Arriva a Londra 'Le voci di dentro' di Eduardo De Filippo, diretto e interpretato da Toni Servillo, coproduzione del Piccolo Teatro di Milano, del Teatro di Roma e di Teatri Uniti di Napoli. La lunga tournée internazionale, che già ha toccato Marsiglia, Chicago, Girona, San Pietroburgo, Parigi (e proseguirà a Madrid) fa tappa in un altro luogo mitico della scena e della cultura europee, il Barbican Theatre, dove lo spettacolo sarà rappresentato nella sala teatrale da 1.156 posti, dal 26 al 29 marzo prossimi.

La tournée a Londra - nata con la collaborazione e il sostegno di Eni - fa seguito a 188 repliche, in Italia e nel mondo, che hanno registrato ovunque il tutto esaurito e suscitato unanime consenso tra gli spettatori.

Tre appuntamenti faranno da cornice alle recite. Oggi alle 18,30 all'Istituto Italiano di Cultura di Londra '394 Trilogia nel mondo', docu-film di Massimiliano Pacifico sulla tournée internazionale di un altro successo firmato Piccolo Teatro di Milano - Teatri Uniti di Napoli, Trilogia della villeggiatura di Carlo Goldoni anch'esso diretto e interpretato da Toni Servillo. (segue)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.