cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: morto l'attore comico Usa John Pinette, aveva 50 anni

07 aprile 2014 | 08.56
LETTURA: 2 minuti

L'attore comico statunitense John Pinette e' stato trovato morto in una stanza d'albergo a Pittsburgh, in Pennsylvania. L'attore, che aveva 50 anni, e' morto per cause naturali, secondo quanto riferito ai media locali dall'Ufficio del medico legale. Pinette era un veterano del circuito degli show comici ed era apparso anche nell'ultimo episodio della sitcom 'Seinfeld'. Aveva appena iniziato un tour teatrale negli Usa e in Canada che avrebbe dovuto durare fino a giugno.

Avevo appena iniziato a girare in luoghi negli Stati Uniti e in Canada , que era dovuto finire a giugno. Pinette e' morto nell'Hotel Sheraton Station Square di Pittsburgh nel pomeriggio di sabato. Un portavoce dell'ufficio del medico legale ha detto che l'artista soffriva di problemi al fegato e al cuore. E il suo manager ha spiegato all'Hollywood Reporter che sarebbe morto per una embolia polmonare. Il pluripremiato attore comico era nato a Boston, Massachusetts, nel 1964 e divenne famoso quando fu chiamato per un tour da Frank Sinatra.

Era famoso per le battute autoironiche sul suo peso. Ed era un'ospite regolare del Tonight Show della Nbc. Tra i film a cui ha preso parte c'e' anche 'The Punisher' del 2004 con John Travolta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza