cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: tutti pazzi per Federico all'anteprima di 'Violetta - Backstage pass'

26 aprile 2014 | 17.14
LETTURA: 2 minuti

Un nuovo sabato italiano all'insegna della Violetta-mania grazie all'anteprima nei cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De' Medici di Roma del film 'Violetta - Backstage Pass', in arrivo nelle sale italiane il 30 aprile in 400 copie. Il film, che fa rivivere ai fan le emozioni di 'Violetta - il Concerto' (160.000 biglietti venduti in 8 città per un totale di 32 concerti tutti sold out, tra dicembre e gennaio scorsi) e ne racconta il 'dietro le quinte'.

Per l'anteprima, oltre ad un allestimento spettacolare studiato per ricreare tutti i momenti più emozionanti del concerto e festeggiare insieme il grande successo di Violetta, i fan romani hanno trovato una inaspettata quanto graditissima sorpresa: la presenza di uno dei protagonisti della serie, il 19enne italiano Ruggero Pasquarelli, che nella serie 'Violetta' interpreta Federico. "Veramente mi trovo qui grazie ad un ladro", ha spiegato il giovane attore e cantante, lanciato dall'edizione del 2009 di 'X Factor' e diventato poi una star di Disney Channel, con 'Get the party', 'Intour' ed ora 'Violetta'.

"Sono volato in Italia dall'Argentina (dove e' in lavorazione la terza serie di Violetta, ndr.) per fare una sorpresa ad i miei per Pasqua ma quando stavo ripartendo mi hanno rubato la borsa con tutti i documenti. Quindi ho dovuto ritardare il viaggio ed eccomi qui", ha detto Ruggero, ormai festeggiato da superstar anche in Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza