cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 05:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Alessandra Amoroso speciale guest di Francesco Renga a Roma

24 aprile 2014 | 19.25
LETTURA: 2 minuti

Grande successo per le prime due presentazioni live di 'Tempo Reale', il nuovo album di Francesco Renga. Il concerto del 19 maggio a Milano al Teatro degli Arcimboldi è già sold out e a Roma il 21 maggio all'Auditorium Parco della Musica sarà special guest Alessandra Amoroso. Per i fan dei due e' un'occasione da non perdere: per la prima volta canteranno insieme live 'L'amore altrove', il brano di 'Tempo Reale' in cui duettano con grande armonia ed eleganza.

"Non vedo l'ora di cantare live con Alessandra 'L'amore altrove'", commenta Francesco Renga. Già in studio ho trovato un'artista straordinaria, cantare questa canzone meravigliosa insieme a lei, sul palco dell'Auditorium sarà bellissimo. Alessandra Amoroso arriverà a Roma dopo la prima parte dell'Amore Puro Tour - che l'ha vista protagonista nei palasport di tutta Italia - e prima del suo concerto del 19 maggio all'Arena di Verona. Per Alessandra Amoroso una stagione fortunata e tra concerti sold out e impegni promozionali dichiara: "Non vedo l'ora! Francesco mi ha dato questa grande possibilità ed io spero di non deluderlo, è un artista fantastico. La cosa che più mi ha colpito è il suo essere, nonostante tutto il successo, una persona d'oro, molto vicino a me, al mio modo di vivere, di divertirsi. Aspetto questo 21 maggio con ansia!".

Per Francesco Renga dopo i due concerti di maggio, in autunno arriva Tempo Reale Tour, prodotto da F&P Group con date in tutta la penisola.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza